Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi se con un treno di Pirelli Diablo Corsa nuove di trinca faccio mezza giornata ad Adria, alla fine sono da buttar via o posso pensare di farci l'inverno per strada?
Secondo voi se con un treno di Pirelli Diablo Corsa nuove di trinca faccio mezza giornata ad Adria, alla fine sono da buttar via o posso pensare di farci l'inverno per strada?
Lorenzo
azz...hai voglia..vai tranquillo se sono nuove puoi e come....io con le mie diablo corsa l'anno scorso ho fatto una giornata a vallelunga....napoli zurigo e ritorno....altri tre turni a vallelunga....e li ho ancora sotto....e vero che dopo questo con la moto faccio poki chilimetri al giorno ma comunque ci cammino ancora... .....miii che taccagno che sono..manco le compro un altro treno....
Per fortuna perch? facendo due conti, gomme + tagliando + furgone + pista + extra arrivo a fine mese megasbollettato per cui sapere di non dover spendere altri 300 Euro per un altro treno mi rincuora.
si ma stai attenzione, non stare tanto tempo a tirare, dopo circa 15/20min di guida serrata rallenta il ritmo o fermati addirittura, se no rischi di surriscaldarle troppo con conseguenti effetti spiacevoli....
E un treno di supercorsa stradale nuovo come va usato in pista?
secondo me benissimo, credo che la dofferenza tra quelle normali e quelle in mescola la senti solo se sei abbastanza manico....
come del resto le DIABLO CORSA, sono delle ottime gomme, finche' non le metti alla frusta....
personalmente, dopo la brutta esperienza appena trascorsa (in ingresso ascari a monza l' anteriore mi ha mollato all' ultimo giro... che gomme avevo?!? diablo corsa, of course.... ) montero' minino delle SC.
E un treno di supercorsa stradale nuovo come va usato in pista?
secondo me benissimo, credo che la dofferenza tra quelle normali e quelle in mescola la senti solo se sei abbastanza manico....
come del resto le DIABLO CORSA, sono delle ottime gomme, finche' non le metti alla frusta....
personalmente, dopo la brutta esperienza appena trascorsa (in ingresso ascari a monza l' anteriore mi ha mollato all' ultimo giro... che gomme avevo?!? diablo corsa, of course.... ) montero' minino delle SC.
Comment