Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apertura pista a ravenna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

apertura pista a ravenna

pare gia decisa l'apertura di una pista pari a quella di misano a ravenna .. chissa i girnali ne parlamno e i prox mesi ssaranno decisivi il terreno c'e ma le cooperative non lo vogliono vendere comunque in altri comuni del limitrofo pare ci siano gia altre proposte piu che concrete per l'apertura.

• Font Size
    questa non la sapevo....bene!!!

Comment

• Font Size
      è in fase di definizione anche un grosso kartodromo a calisese di cesena....

e pare che anche questo non sia solo un disegno e basta,ma che si farà...tempi di attesa ancora sconosciuti

Comment

• Font Size
        Si Ma Tanto Le Cooperative E Iv Verdi Fermeranno Tutto ..... Bella Italia

Comment

• Font Size
          bene bene, piu' piste piu' scelta...piu' opportunita' di divertimento(e magari a costi piu' accettabili).

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ? in fase di definizione anche un grosso kartodromo a calisese di cesena....

e pare che anche questo non sia solo un disegno e basta,ma che si far?...tempi di attesa ancora sconosciuti
            bene, cosi vado a salutare igli zii, visto che i nonni li nn gli ho piu'...
            con una fava due piccioni!

Comment

• Font Size
              non sapevo nulla..se non del progetto abb vecchio di cotignola...magari una pista qua...anche se non posso lamentarmi della zone dai...imola, mugello, adria misano tutte molto vicine

Comment

• Font Size
                era sul giornale domenica ....credo ..
                parlavano della zona vicino a mirabilandia ...chissà ...magari vicino a un parco giochi per la famiglia .......si facci quello per il babbo!!!
                Last edited by magro59; 20-01-09, 10:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magro59 View Post
                  era sul giornale domenica ....credo ..
                  parlavano della zona vicino a mirabilandia ...chiss? ...magari vicino a un parco giochi per la famiglia .......si facci quello per il babbo!!!
                  babbo ?...nonno volevi dire

Comment

• Font Size
                    questa me la paghi.....
                    credo che non ne abbia intenzioni per ora.....il principe!!!..sta troppo bene a casa dello sponsor...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magro59 View Post
                      questa me la paghi.....
                      credo che non ne abbia intenzioni per ora.....il principe!!!..sta troppo bene a casa dello sponsor...
                      E chiamalo ..poco furbo il pupetto

Comment

• Font Size
                        A Magroooooooooooooooo Come Stai?? Dai Che Se Ci Aprono La Pista Qua Si Fa I Cullo A Tutti E' A Circa 5 Km Da Casa Poi Sotto Minaccia Di Armi Ci Facciamo Fare I Buoni Accesso Gratiuti E Via

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fretta View Post
                          A Magroooooooooooooooo Come Stai?? Dai Che Se Ci Aprono La Pista Qua Si Fa I Cullo A Tutti E' A Circa 5 Km Da Casa Poi Sotto Minaccia Di Armi Ci Facciamo Fare I Buoni Accesso Gratiuti E Via
                          beneeee..a parte i reumatismi dell'et?...... tu.. tutto bene??
                          va ancora quell missile che hai in garage ..ma ti devi aggiornare con la nuova a big-ben!!
                          ...azz...non finisce pi? l'inverno!!!..o provato con la playstation ma ....sono negato .....anche li......
                          esatto.....cosi la pista la si impara a memoria!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            E chiamalo ..poco furbo il pupetto
                            mi sa che ? la generazione che ? furbetta ..:bestddg:..pi? di me sicuro....

Comment

• Font Size
                              Magari! In altri tempi avrei detto che ci avrei girato oltre i 40 anni... invece, vedendo che in Portogallo (che non è proprio questo paese ricco ed efficente) hanno tirato su la pista di Portimao in 8 mesi, c'è da sperare... anche se siamo in Italia e tutto è possibile (o meglio impossibile )

Comment

X
                              Working...
                              X