Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti pistari con moto completamente originale?
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postveramente rispondeva ( in tono scherzoso a BO)
la parte per te ? quella dopo la @ ...
mi sa che t'era sfuggita sta sottigliezza
perdonami ma come al solito le tue risposte denotano molta infantilit?...
se lo sai meglio degli altri cos'? la pista ke topic apri?!
aah ho capito sono un test x noialtri
cmq..-->annulla sottoscrizione
sayonara!
Non ti conviene,altrimenti pure io potrei sparare che tu sei Omosessuale o che altro
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostIo giro col CBR600RR di mia moglie completamente originale, non ha nemmeno i tubi in treccia, le uniche modifiche sono limitate alle carene stradali in VTR (che includono i gruppi ottici) e gomme racing. Devo dire che mi sono tolto molte soddisfazioni girando su tempi discreti per un amatore (2.10 Monza e 1.55 Misano), il problema piu grande di questa moto ? la rapportatura infinitamente lunga, a seguire farei il mono e le forche. Ma quest'anno continuiamo a girare e a divertirci cosi.
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postterza cosa: se non mi conosci personalemente astieniti dal dare giudizi
Non ti conviene,altrimenti pure io potrei sparare che tu sei Omosessuale o che altro
se poi c'hai la coda di paglia ma questo non ? un giudizio.? una domanda supponente!
ah dimenticavo. scusami sono OT.
rientrando in tema.
chi di voi ha la moto pressoch? originale x andare in pista?!Last edited by tales5; 21-01-09, 12:27.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postho detto ke le tue risposte sono infantili.cosa oggettivamente dimostrabile anche senza conoscenza diretta dell'utente. non tu. infatti non mi permetterei mai di dirti "tu sei.."
se poi c'hai la coda di paglia ma questo non ? un giudizio.? una domanda supponente!
ah dimenticavo. scusami sono OT.
rientrando in tema.
chi di voi ha la moto pressoch? originale x andare in pista?!
sapevo che avresti risposto in questo modo
b? allora diro' anche io una cosa a caso: Ciao tales,il tuo avatar ? il famoso simbolo di una cricca di omossessuali bianchi che gironzolano nel quartiere dei neri
p.s. ? riferito al tuo avatar non a te .....
p.s. : le faccina che fa l'occhiolino potrebbe come ben sai essere messa come riferimento ad allusioni, ma ovviamente non ? questo il caso,come nemmeno nei tuoi post ....................
Ora rientriamo in tema : chi gira in pista con la moto completamente originale?
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postsi ok bla bla bla
sapevo che avresti risposto in questo modo
b? allora diro' anche io una cosa a caso: Ciao tales,il tuo avatar ? il famoso simbolo di una cricca di omossessuali bianchi che gironzolano nel quartiere dei neri
p.s. ? riferito al tuo avatar non a te .....
p.s. : le faccina che fa l'occhiolino potrebbe come ben sai essere messa come riferimento ad allusioni, ma ovviamente non ? questo il caso,come nemmeno nei tuoi post ....................
Ora rientriamo in tema : chi gira in pista con la moto completamente originale?
unica modifica: tubi in treccia
beh volendo si pu? aggiungere:
gomme dunlop gp racer 208 ( quelle originali sarebbero di cartone eheheh )
Comment
-
-
R1 2004
-Tubi inTreccia
-Pasticche CM55 Braking
-Scarico completo LeoVince in titanio
-Power commander III
-Centraggio valvole step 2 diapason racing
-Cornetti di aspirazione
-Carene
Modifiche a breva
-pedane
-pompa freno 19
-Ammortizatore di sterzoLast edited by AdriR1; 21-01-09, 15:26.
Comment
-
bè allora,andiamo di elenco...
Honda CBR600RR 2008
- pedane lightech
- tamponi lightech
- nottoli cavalletto lightech
- contamarce starlane
- carene in vetroresina
- tubi in treccia HEL
- cambio olio forcella e taratura sospensioni per il mio peso
...adesso vorrei prepararla un pochino di più,sostituire le sospensioni e magari uno scarico/filtro/centralina.
Comment
X
Comment