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quanti pistari con moto completamente originale?

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    #31
    Ok..

    scusa mi spiego meglio!!!

    A moto nuova...con tubi nuovi...non ? un problema andarci in pista...

    cmq...alla fine ripeto...per 100 euro...non vale la pena!!!

    Figuratevi che io dopo due anni...2 settimane f? ho venduto i miei (tubi in treccia)per prenderne dei nuovi!!!

    Mi sono spiegato meglio???

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      #32
      Originally posted by AdriR1 View Post
      Ok..

      scusa mi spiego meglio!!!

      A moto nuova...con tubi nuovi...non ? un problema andarci in pista...

      cmq...alla fine ripeto...per 100 euro...non vale la pena!!!

      Figuratevi che io dopo due anni...2 settimane f? ho venduto i miei (tubi in treccia)per prenderne dei nuovi!!!

      Mi sono spiegato meglio???
      grassie!!

      scusa sar? l'et?!

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        #33
        Originally posted by tales5 View Post
        grassie!!

        scusa sar? l'et?!

        o io ch econ la furia di scrivere...lo faccio come un cane...e non mi faccio capire!!!

        Pace fratello!!!

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          #34
          Originally posted by AdriR1 View Post
          Ok..

          scusa mi spiego meglio!!!

          A moto nuova...con tubi nuovi...non ? un problema andarci in pista...

          cmq...alla fine ripeto...per 100 euro...non vale la pena!!!

          Figuratevi che io dopo due anni...2 settimane f? ho venduto i miei (tubi in treccia)per prenderne dei nuovi!!!

          Mi sono spiegato meglio???
          al mio socio di pistate,che ? anche un ""famoso""membro daidegassaro,con moto nuova, cbr 600 f,ultimo modello, moto perfetta, immacolata con pochissimi km all'attivo(comprata nuova) in quel di adria dopo alcuni giri leva a pacco e dritti come razzi...tubi dilatati per la pressione e per fortuna nn si ? spiacciccato...montati treccia, ? sei anni che giriamo assieme e mai piu' avuto un problema ai freni.

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            #35
            Originally posted by AdriR1 View Post
            o io ch econ la furia di scrivere...lo faccio come un cane...e non mi faccio capire!!!

            Pace fratello!!!
            pace sorella vorrai dire..!!!

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              #36
              Originally posted by manu27 View Post
              al mio socio di pistate,che ? anche un ""famoso""membro daidegassaro,con moto nuova, cbr 600 f,ultimo modello, moto perfetta, immacolata con pochissimi km all'attivo(comprata nuova) in quel di adria dopo alcuni giri leva a pacco e dritti come razzi...tubi dilatati per la pressione e per fortuna nn si ? spiacciccato...montati treccia, ? sei anni che giriamo assieme e mai piu' avuto un problema ai freni.

              Vabb?...ma era una Honda...che ci volevi di pi?!!!

              normale amministrazione!!!


              Sto a scherza!!!

              Io ti posso dire che per rodare le r6 cup nel 2006...la moto era appena uscita i tubi non arrivavano...e si ? fatto 1000 kilometri a Binetto...500 a basse andature...e mai un problema!!!

              Cmq ripeto...per 100 euro conviene cambiarli!!!

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                #37
                Originally posted by manu27 View Post
                pace sorella vorrai dire..!!!

                Mamma mia quanti strafalcioni...gi? sono nuovo del sito...

                adesso di sicuro mi fate bannare!!!

                Scusa sorella!!

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                  #38
                  p.s. : tra l'altro comunque se si fa un salto nella sezione yamaha,i tubi in treccia erano già in programma... ma quasi piu' per sfizio...

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                    #39
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    Mamma mia quanti strafalcioni...gi? sono nuovo del sito...

                    adesso di sicuro mi fate bannare!!!

                    Scusa sorella!!
                    vai tranquillo...insci aveghen!!!

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                      #40
                      p.s. : i tubi costeranno sui 100 euro. Sapete quanto chiedono in media per montarli?

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                        #41
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        p.s. : tra l'altro comunque se si fa un salto nella sezione yamaha,i tubi in treccia erano già in programma... ma quasi piu' per sfizio...
                        grande...ti sei ripreso in corner...!...?...
                        PS: apparte tutto, mettili, mettili...sono un'ottima medicina!
                        Last edited by manu27; 18-01-09, 22:40.

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                          #42
                          Originally posted by manu27 View Post
                          grande...ti sei ripreso in corner...!...?...
                          PS: apparte tutto, mettili, mettili...sono un'ottima medicina!
                          era per puntualizzare...
                          comunque penso ugualmente che i tubi in treccia di moto recenti e sposrtive come la mia ( r6 '06) se non hanno piu' di 2 anni siano del tutto affidabili

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                            #43
                            e dato che la moto ce l'ho da quasi 2 anni pensavo di metterli anche se ho fatto pochi km (tutti in pista...)
                            Vorrei cercare di spendere il meno possibile dato che non lavoro ancora e i soldi sono del babbo... Lui non mi fa problemi ma non ho mai voluto comprare altri pezzi alla moto oltre alle gomme che distruggo...proprio perchè nn lavoro.

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                              #44
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              p.s. : tra l'altro comunque se si fa un salto nella sezione yamaha,i tubi in treccia erano gi? in programma... ma quasi piu' per sfizio...
                              beh tra un rimbrotto e l'altro avrai capito ke sono in realt? la prima cosa da metter su...
                              scusa magari i toni son stati poco cordiali, ma in tema di sicurezza non si skerssa!
                              ? lecito non sapere, ? doveroso domandare. ? buona norma non prender per oro colato tt quel ke ciascuno di noi scrive..

                              io non sono un'espertona x questo domando e mi informo, faccio fare un check pre pista al mio mecca di fiducia (non essendo io in grado in prima persona) e non eleggo nessun guru in materia!

                              poi ognuno porta il proprio esempio e le proprie esperienze..

                              ad esempio adria ? nota proprio perch? mette molto in crisi l'impianto frenante, ma del resto a furia di frenare ? logico in una sessione in pista ke l'impianto frenante sia stressato e non efficiente al 100% come all'inizio..sta anche a te "sentire" le avvisaglie della caduta di prestazioni..e rientrare buono buono ai box!
                              poi ovvio, il cedimento pu? purtoppo capitare a chiunque, anche ai superequipaggiati..

                              pensa che il mio EX meccanico, nel rimontarmi la moto, aveva messo i tubi in treccia in modo da "strozzarli" ogni volta ke sterzavo...insospettita dalla frenata poco efficace, nonostante avessi fatto spurghi e cambiato pastiglie, l'ho portata dal mio attuale meccanico..che ha scoperto l'arcano..
                              morale: ancora un altro po' in giro e mi sarei schiantata...
                              conservo ancora i "vecchi"tubi in treccia sfilacciati ed appena ho 5 minuti vado a strozzarci il caro EX..

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                                #45
                                Ma che sei matto???

                                I tubi te li devi rigorosamente montare tu!!!

                                Scherzo...cmq se hai davvero manualit?...giochicchiaci tu!!!

                                E' bello imparare(Pensa che mi sto a compra un motore solo per il gusto di imparare amettere le mani pure su quelli!!!)

                                ...e poi ? un lavoro facilissimo!!!!

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