Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti pistari con moto completamente originale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    iper super quoto!!!
    dovrebbero vietare di andare in pista con moto uscite dal concessionario.pochissimi interventi, pochissimi, ma almeno i tubi in treccia...!
    dipende da che moto hai preso

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      dipende da che moto hai preso
      qualsiasi che nn hanno di serie i tubi in treccia.se quelle nuove escono gia cosi allora siamo a posto,altrimenti vanno sostituiti!!! tutto il resto a discrezione, ma i tubi sono sacri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        be' chi va in pista con tubi originali e' un pazzo oltre ad essere un pericolo per se e per gli altri
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        ecco un pazzo allora.... eheh
        .. se al decimo giro ti cedono i freni e vai addosso a qualcun altro sfasciandogli la moto e magari qualche osso, che gli racconti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          .. se al decimo giro ti cedono i freni e vai addosso a qualcun altro sfasciandogli la moto e magari qualche osso, che gli racconti?
          che se ho torto gli pago danni materiali,morali ecc!

Comment

• Font Size
            che se ho torto gli pago danni materiali,morali ecc!
            ma che razza di risposta è?!
            non esiste prezzo x alcune cose...

qui si parla di sicurezza e tu dici che preferisci "curare"piuttosto che prevenire?!
            x cento euro di tubi in treccia??

ossignùr!
            Last edited by tales5; 18-01-09, 21:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              ma che razza di risposta ??!
              non esiste prezzo x alcune cose...

qui si parla di sicurezza e tu dici che piuttosto preferisci "curare"piuttosto che prevenire?!
              x cento euro di tubi in treccia??

ossign?r!
              senti.Io ho solo risposto a tono a chi fa il saputello!

Comment

• Font Size
                poi che cavolo ne so io che sono cosi' essanziali?!
                Diversi piloti mi hanno sempre detto che con le moto recenti nn c'è rischio(stando su tempi nn veloci)...se mai puo' aumentare un po' la corsa,ma un minimo di affidabilità ce l'hanno.

Comment

• Font Size
                  senti.Io ho solo risposto a tono a chi fa il saputello!
                  magari non faceva il saputello...sei tu che hai domandato e noi si ? risposto

Comment

• Font Size
                    tieni anche conto che oltre a causare danni a terzi nn ? detto che in caso di botto anche tu nn ne subisca di danni. quindi con una spesa di 80/100 euro su una moto del valore di 5/10mila euro ti consenti di fare giornate in pista con la consapevolezza di essere nella condizione di prevenire ed evitare un danno a priori per il semplice fatto di avere un mezzo all'altezza della situazione.poi ognuno in coscenza fa quello che vuole(speriamo nn per molto ancora),pero' ? bene rifletterci sopra...
                    ps: sono convinto che gia da quest'anno ti affretterai ad aggiornare la tua moto, perche' la notte porta consiglio...buona notte!:specchio:

Comment

• Font Size
                      lungi da me fare il saputello.

mi sembra però che tu commetta una sciocchezza a non usarli. usiamo un esempio estremo: al tipo gli devono chessò amputare una gamba o un braccio. pensi che se ne faccia qualcosa dei tuoi soldi, quando con 50 euro potevi evitare tutto?

comunque sei un bel tipetto, t'infervori appena c'è qualcuno che la pensa diversamente da te

Comment

• Font Size
                        Carene...tubi in treccia...pasticche...pedane...(scarico completo centralina e filtro)SOLO PERCHE' SONO STATI UN'OCCASIONE!!!

Il resto tutto originale!!!

Ho avuto modo di farmi prestare un mono ed un'ammortizzatore di sterzo...e devo dire che ne ho aprezzato le qualità...solo che a volte mi vien da ridere a sentire persone che dicono che prima di scendere in pista si deve cambiare...fare...modificare!!!

Poi stanno in pista con moto da 20000 euro e sono dei cancelli!!!

Io che in pista se ho culo ci vado 3 volte l'anno...credo che ammeno che non mi capiti un'occasione...a parte un'ammortizatore di sterzo non metterò niente...

Inutile montare un mono da 1400 euro...e non saperci mettere le mani!!!

E anche se lo si sa fare...e non lo si sfrutta!!!

Saluti!!!

Comment

• Font Size
                          A scusate...

non ho detto la cosa più importante...

per quanto riguarda i tubi in treccia...credo che se la moto è nuova!!!

Non c'è problema...però magari come dicono molti...spendiamo 100 euro per minchiate...spenderle per una cosa che da davvero benificio!!!

NON GUASTA!!!

A dimenticavo...altra cosa che monterò...pompa freno 19...perchè quella mia orgiginale...alla San Donato a volte mi fà cagare sotto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            Carene...tubi in treccia...pasticche...pedane...(scarico completo centralina e filtro)SOLO PERCHE' SONO STATI UN'OCCASIONE!!!

Il resto tutto originale!!!

Ho avuto modo di farmi prestare un mono ed un'ammortizzatore di sterzo...e devo dire che ne ho aprezzato le qualit?...solo che a volte mi vien da ridere a sentire persone che dicono che prima di scendere in pista si deve cambiare...fare...modificare!!!

Poi stanno in pista con moto da 20000 euro e sono dei cancelli!!!

Io che in pista se ho culo ci vado 3 volte l'anno...credo che ammeno che non mi capiti un'occasione...a parte un'ammortizatore di sterzo non metter? niente...

Inutile montare un mono da 1400 euro...e non saperci mettere le mani!!!

E anche se lo si sa fare...e non lo si sfrutta!!!

Saluti!!!

ma la tua moto ? gia perfetta cosi per andare in pista e divertirsi, tutto il resto ? in piu', anche se lecito,pero' tu l'indispensabile(e oltre) ce l'hai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              A scusate...

non ho detto la cosa pi? importante...

per quanto riguarda i tubi in treccia...credo che se la moto ? nuova!!!

Non c'? problema...
                              per? magari come dicono molti...spendiamo 100 euro per minchiate...spenderle per una cosa che da davvero benificio!!!

NON GUASTA!!!

A dimenticavo...altra cosa che monter?...pompa freno 19...perch? quella mia orgiginale...alla San Donato a volte mi f? cagare sotto!!!
                              scusa ma non ho capito
                              so' ferma mi sa eheheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                be' chi va in pista con tubi originali e' un pazzo oltre ad essere un pericolo per se e per gli altri
                                il mio priliotto ha i tubi oriGGinali e nn mi ha mai giocato scherzi

Comment

X
                                Working...
                                X