Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale: MI RITIRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono daccordo di smettere perchè il tempo non arriva....una persona va in pista per sfogarsi e per poter fare quelle belle strisciate di saponetta che ci fa sembrare un pochino il doott. Rossi della situzione..., ok i costi, ma vuoi mettere vedere un curva sia in entrata ed in uscita e sapere che un trattore non ti arriva dalla parte opposta????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      gi? nei prossimi giorni la "Arrosticini Teramo S.p.a." dar? mandato al proprio avvocato per intentare una causa al sig. Lupacchiotto Rissoso
      mi sa che la "arrosticini Teramo S.p.A." finira' presto anch'essa in liquidazione,
      con buona pace di assurancetourix il Bolso,che tanto ci aveva investito...

Comment

• Font Size
        ........................
        Last edited by jasper99; 14-01-09, 18:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          non sono daccordo di smettere perch? il tempo non arriva....una persona va in pista per sfogarsi e per poter fare quelle belle strisciate di saponetta che ci fa sembrare un pochino il doott. Rossi della situzione..., ok i costi, ma vuoi mettere vedere un curva sia in entrata ed in uscita e sapere che un trattore non ti arriva dalla parte opposta????????
          anche te col tuo nuovo sukuzzi non sarai soddisfatto dei tuoi tempi e abbandonerai questo sport

Comment

• Font Size
            Originally posted by wolf-R View Post
            Per quanto la mia non sia stata una grande carriera, ho deciso di ritirarmi. i motivi sono presto detti.
            Girare in 2.04 al mugello in 45 a misano o 29 a ledenon non significa correre ma passeggiare. Inoltre i costi sono arrivati alle stelle. Ci sono moto sempre pi? potenti e giovani piloti sempre pi? bravi...
            Con Umilt? ho deciso di smettere.
            ma dai!!!! giro con tempi (dal mio pdv) molto buoni... ovviamente non sono un pilota e non ho mai fatto trofei.... se ? un prob di costi sei giustificato!!! continua a livello amatoriale non abbandonare!!! un saluto e continua a far girare il tuo k5!!! un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
              macché tempi buoni... se non giri almeno 2:01 al Mugello, meglio che ti dai al ricamo senza intralciare gli altri!!!

Hai fatto bene Wolf, hai la mia comprensione ma solo come uomo... come pilota, l'unico sentimento che posso provare... è il disprezzo!
              Last edited by xsandrox; 14-01-09, 19:11.

Comment

• Font Size
                ahahah però siete bastardi!

poveraccio l'avete linciato...

comunque Guoto tutti gli altri,come ,hai il mio disprezzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  mi sa che la "arrosticini Teramo S.p.A." finira' presto anch'essa in liquidazione,
                  con buona pace di assurancetourix il Bolso,che tanto ci aveva investito...
                  Premesso che:
                  • la MIP S.p.A. (Sogiet? per Arrosticini) ? di Giulianova;
                  • la nostra societ? ha puntato gli occhi sul prestigioso CVT (Campionato Velovit? Tunisino) e conta su piloti SICURAMENTE vincenti

non ho nessuna intenzione di seguire le paturnie del lupacchiotto rissoso

Comment

• Font Size
                    Buahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Io però vorrei dare un appoggio morale a WOLF...

Datti allo SCI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Premesso che:
                        • la MIP S.p.A. (Sogiet? per Arrosticini) ? di Giulianova;
                        • la nostra societ? ha puntato gli occhi sul prestigioso CVT (Campionato Velovit? Tunisino) e conta su piloti SICURAMENTE vincenti
                        non ho nessuna intenzione di seguire le paturnie del lupacchiotto rissoso

Mi Sgusi ma l'amministradore della suddetta sogiet? ? sempre il sig. dott. esim. Giuliano Valido?

Comment

• Font Size
                          io sono d'acordo

Comment

• Font Size
                            Premesso che:
                            • la MIP S.p.A. (Sogietà per Arrosticini) è di Giulianova;
                            provinGiale...
                            Last edited by trottalemme; 14-01-09, 20:58.

Comment

• Font Size
                              Premesso che:
                              • la nostra società ha puntato gli occhi sul prestigioso CVT (Campionato Velovità Tunisino) e conta su piloti SICURAMENTE vincenti
                              i mezzi sembrano performanti...

da notare quelli con la carena piu' scura,gia' in configurazione 2009,a scoppi irregolari...
                              Last edited by trottalemme; 14-01-09, 21:04.

Comment

• Font Size

...........

Comment

X
                                Working...
                                X