Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?

ciao a tutti ..visto che ho racimolato un po' di soldini grazie a degli sponsor quest anno faro' qualche gara!! ,c'e' nessuno che si e' iscritto a questo nuovo trofeo che sembra veramente alla portata di tutti! e per di piu sembra che come premio finale ci siano un bel po' di soldi!..e questa cosa un po' mi preoccupa perche' sicuramente attireranno piloti professionisti di un certo calibro,anche se sul regolamento parla che non sono ammessi piloti che hanno avuto piazzamenti buoni nelle classifiche Italiane.

qui ci sono scritte un po' di cose.. http://www.idealgomme.com/index.html

che ne pensate?'

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    ciao a tutti ..visto che ho racimolato un po' di soldini grazie a degli sponsor quest anno faro' qualche gara!! ,c'e' nessuno che si e' iscritto a questo nuovo trofeo che sembra veramente alla portata di tutti! e per di piu sembra che come premio finale ci siano un bel po' di soldi!..e questa cosa un po' mi preoccupa perche' sicuramente attireranno piloti professionisti di un certo calibro,anche se sul regolamento parla che non sono ammessi piloti che hanno avuto piazzamenti buoni nelle classifiche Italiane.

qui ci sono scritte un po' di cose.. http://www.idealgomme.com/index.html

che ne pensate?'
    Amax, ce l'hai fatta.. A questo punto meglio Bridgestone che dunlop dove ancora non eri a posto con l'assetto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      Amax, ce l'hai fatta.. A questo punto meglio Bridgestone che dunlop dove ancora non eri a posto con l'assetto!!!
      si,certo,il trofeo e' molto + economico e fattibile..
      non ci dovrebbero essere i soliti pilotoni che portano via le caramelle ai bambini!!

dai iscriviti pure tu no??

Comment

• Font Size
        Quanto ci vuole?!

Comment

• Font Size
          Amax!!!!!
          Non ci hai ancora detto con che moto correrai... su, non fare il timido!!

Comment

• Font Size
            forse cbr con preparazione Ten Katen...presa da un team che ha fatto il mondiale l'anno scorso..

dai XsandroX unisciti a noi in questo trofeo!!
            hai visto mai che i soldini li vinciamo noi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Demi View Post
              Quanto ci vuole?!
              ti ripeto e' molto economico..solo l'iscrizione costa sui 300 euro contro i 650 dell'amatori..per non parlare delle gomme!!
              le gomme stanno 290 MONTATE contro mi 350 dell amatori!

comunque vi faro' sapere..il motoclub lo ho contattato per sapere giornate,circuiti ecc.ecc. vi aggiornero'!

..........INTANTO MI ALLENO!

Comment

• Font Size
                questo trofeo mi attira sempre di più........muhahahahahhaha

Comment

• Font Size
                  forse cbr con preparazione Ten Katen...presa da un team che ha fatto il mondiale l'anno scorso..

dai XsandroX unisciti a noi in questo trofeo!!
                  hai visto mai che i soldini li vinciamo noi??
                  Magari ma ancora non posso imbarcarmi in esperienze del genere...

Grazie a 1000 accorgimenti, riesco a farmi anche 2 (a volte anche 3) pistate al mese da amatore ma il mio budget annuo, non mi consentirebbe di prendere parte ad un trofeo...
                  Poi c'ho pure la variabile "salute"... ancora devo capire se riuscirò a tornare in sella come prima dopo le mie recenti fratture...

Voi intanto andate... io mi alleno a scendere sotto i 2 min al Mugello e quando l'avrò fatto, vengo a fare piazza pulita nel primo trofeo che mi capita!!
                  Last edited by xsandrox; 12-01-09, 18:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Magari ma ancora non posso imbarcarmi in esperienze del genere...

Grazie a 1000 accorgimenti, riesco a farmi anche 2 (a volte anche 3) pistate al mese da amatore ma il mio budget annuo, non mi consentirebbe di prendere parte ad un trofeo...
                    Poi c'ho pure la variabile "salute"... ancora devo capire se riuscir? a tornare in sella come prima dopo le mie recenti fratture...

Voi intanto andate... io mi alleno a scendere sotto i 2 min al Mugello e quando l'avr? fatto, vengo a fare piazza pulita nel primo trofeo che mi capita!!

e hhh sotto i 2 minuti al Mugello!! ma sei matto!

questi dovrebbero essere trofei che al Muggio si vince con 2:06!!

cmq io pure non sono messo bene! attualmente ho uno scafoide rotto e mi sa' che devo operare!

Comment

• Font Size
                      ahh poi io la vedo cosi'....cioe' faccio meno uscite in pista pero' mi faccio il trofeo per avere un 'esperienza in piu!

io l'anno scorso ho speso 8.000 euro per andare solo in pista 2 volte al mese!!se volevo ci facevo un trofeo!..e magari mi divertivo di piu' e sarei andato +forte.

Comment

• Font Size
                        tutte scuse...........che bugiardi....tutta pre tattica

Comment

• Font Size
                          ahh poi io la vedo cosi'....cioe' faccio meno uscite in pista pero' mi faccio il trofeo per avere un 'esperienza in piu!

io l'anno scorso ho speso 8.000 euro per andare solo in pista 2 volte al mese!!se volevo ci facevo un trofeo!..e magari mi divertivo di piu' e sarei andato +forte.
                          ammazza... e come ti muovevi col bilico da SBK???
                          Meccanici ai box e cambi gomme ogni 10 giri

Io spendo mooooooolto meno per girare da amatore... gomme turnate che poi rivendo, pistate sempre "in zona" con costi di trasferte tirati all'osso e cercando sempre di fare tutto in una giornata...
                          Insomma, io con 8.000? ci faccio 4 anni di prove libere!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            ammazza... e come ti muovevi col bilico da SBK???
                            Meccanici ai box e cambi gomme ogni 10 giri

Io spendo mooooooolto meno per girare da amatore... gomme turnate che poi rivendo, pistate sempre "in zona" con costi di trasferte tirati all'osso e cercando sempre di fare tutto in una giornata...
                            Insomma, io con 8.000? ci faccio 4 anni di prove libere!!
                            se ben ricordo sei andato nel nostro sito..diciamo che gli autodromi vicino casa li frequentiamo poco

solo l'ultimo dell anno a Jerez abbiamo speso 2.000 euro a testa..poi aggiungi Brno,Rijeka,ecc,ecc ed ecco gli 8.000!

Comment

• Font Size
                              Voi siete ricchi ve lo dico io!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X