Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione e tesseramento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione e tesseramento

L'anno appena passato, ? stato il primo con il tesseramento promosport, la cifra piu o meno la conoscete tutti, visto com'? andato l'anno, pensavo che la tessera non servisse a nulla, fino a oggi, quando sono venuto a sapere che un mio amico, ? stato denunciato per un incidente accaduto in pista a Giugno a Adria, (la denuncia ? arrivata il 10-12-08)
    Ora, non ho visto come ? successo l'incidente, so solo che alla staccata dopo il rettilineo, si sono toccati, e sono volati tutti e due.
    non ? la prima volta che vedo o sento di cose simili, ma della denuncia ? la prima volta, io ero a conoscenza del fatto che pu? succedere e che ognuno paga i suoi, a m? cos? mi an detto prima di cominciare a frequentare le pista.

LA "fortuna", ? che anche lui ? un tesserato promosport, il che comporta l'assistenza legale e l'assicurazione dei danni causati.

ora, vi chiedo, ? capito a qualcuno di voi una cosa simile?

• Font Size
    mai sentito in prima persona, ma sul forum qualche volta si ? parlato di questa situazione.
    credo per? che a meno di una cappellata evidente di uno dei due sia estremamente difficile dare la colpa ad uno.

Comment

• Font Size
      mi spiace comunqeu per il tuo amico che oltre a doversi mettere apposto la moto ora deve comunque risolvere questa magagna!

Comment

X
      Working...
      X