Ragazzi, mi hanno detto che si possono girare, oltre alla slick, anche le racetec con gl'intagli, ? vero o mi hanno detto una baggianata? Purtroppo la nostra sola pista nei paraggi ? a Binetto,autodromo del levante, che ha solo 2 curve a sinistra e per lo pi? lentissime, quindi consumi quasi nulli. Ho rivenduto le gomme, sempre nuove dalla parte sx, che dite posso girare anche le racetec o devo procurarmi le slick?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare le racetec, in pista...si pu??
Collapse
X
-
la carcassa delle gomme a zero gradi in teoria si possono girare...
ma i pratica,girando x un verso la carcassa cede un po e prende lo stesso una "rotazione"...
quindi non è sempre un buon lavoro...
cmq ripeto le gomme con cinture delle carcasse fatte a 0° possono essere girate.
credo che cmq tutto ciò valga x le slick 0°,non per le intagliate.Last edited by bosco_RR; 10-01-09, 19:51.
-
Gli intagli servirebbero, teoricamente per eventuale scarico d'acqua, ma in pista non servirebbe.
Comment
-
Secondo me dipende anche da come uno le sfrutta le gomme,io prima le giravo,sia pirelli che metz.non credo che si sentano differenze.
quando andreani mi vide la gomma girata a vallelunga mi cacci? via
Comment
-
al mugello 2,03 con posteriore racetec dritto,2,03 con gomma girata,l'unico problema è che servono un paio di giri di rodaggio.
Comment
-
Grazie mille ragazzi, giro e poi vi faccio sapere.Con gomma in senso normale giro in 0,57 a Binetto, vi dico con gomma girata.
Comment
X
Comment