Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice sacrificare l'entrata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    io so che sacrificare entrata significa entrare meno forte del solito ritardando la staccata fin dentro la curva e normalmente chiudento la curva pi? tardi x poter stare dritti il prima possibile e aprire subito. ? quello che pi? o meno di solito si tende a fare x un sorpasso che si vuole fare in uscita. Non ? uguale a dire spigolare? ? pi? una guida da 1000 classica che da 600 anche se oggi i piloti tendono a spigolare di pi? anche con le cilindrate minori. Correggetemi se sbaglio
    credo che non sia corretto.

sacrificare la pimra curva significa ritardare l'ingresso, magari arrivando anche meno veloce per poter stare pi? interno possibile e sfruttare il gas per una migliore uscita alla curva successiva, l'ho sempre sentito dire per le esse.
    lo spigolare ? un tipo di guida che si usa nei 1000 in alcune curve a 180 gradi per poter gestire al meglio il gass e i cavalli.

scusate ma la prima ? in basso o in alto?

Comment

• Font Size
      seguo con interesse, ma per caso l'entrata sacrificata ? paragonabile all'entrata ritardata? o sono due cose diverse?

Comment

• Font Size
        noto che la mia discussione è meno stupida di quello che potevo pensare....
        In effetti quando si parla di come affrontare una curva si usano spesso le solite frasi...ma l'interpretazione delle spiegazioni non è sempre scontata...

Comment

• Font Size
          prendete per esempio la esse lenta di varano de melegari.
          Dicono che buona parte del tempo si fa in quella esse,dove bisogna sacrificare la prima curva a sx e uscire il piu' forti possibile a dx.
          Cosa si intende esattamente in altre parole?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            significa prolungare la staccata ed entrare dopo nella curva?
            Mi ? venuto il dubbio di aver capito sbagliato...
            I tuoi dubbi sono ben fondati.
            L'entrata va sacrificata, nei soggetti affetti da eiacula precox, per prolungare la durata del rapporto. Quindi ? necessario calcolare bene con quale pignone e corona affrontare il problema.
            A scopo precauzionale, mi riservo di consigliare l'uscita anticipata per evitare eventuali conseguenze che potrebbero manifastarsi anche molto tempo dopo, diciamo circa 9 mesi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              L'entrata va sacrificata, nei soggetti affetti da eiacula precox, per prolungare la durata del rapporto. Quindi ? necessario calcolare bene con quale pignone e corona affrontare il problema.
              A scopo precauzionale, mi riservo di consigliare l'uscita anticipata per evitare eventuali conseguenze che potrebbero manifastarsi anche molto tempo dopo, diciamo circa 9 mesi.

Mai sacrificare l'entrata!

Comment

• Font Size
                questo forse ? quel che si dice rimanere abbottonati?

Comment

• Font Size
                  sempre che sia ritardante per lui e stimolante per lei.
                  va detto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    questo forse ? quel che si dice rimanere abbottonati?
                    non lo so, sicuramente ? il metodo anticoncezionale pi? valido ed efficace.

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi torniamo alla discussione..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        dai ragazzi torniamo alla discussione..
                        credo che pi? si provi a sviscerare scintificamente la questione e pi? ci rendiamo conto che ogniuno la pensa ed interpreta in modo diverso..... della serie parliamo a vanvera e per sentito dire molte pi? volte di quanto pensiamo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          credo che pi? si provi a sviscerare scintificamente la questione e pi? ci rendiamo conto che ogniuno la pensa ed interpreta in modo diverso..... della serie parliamo a vanvera e per sentito dire molte pi? volte di quanto pensiamo!
                          parla per te!
                          io so quel che dico
                          e cmq s'era detto di non parlare pi? di sesso, se hai domande, manda un PM a Marco636

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ad ogni mugellata Mario il Polso sacrifica una chianina sull'altare di San Donato ... dice che serve x migliorare le sue traiettorie
                            se mi trovo con sua eccelenza al mugello mi sa che chiamano la protezione animali

Comment

• Font Size
                              Ma se si usano gomme con mescola più dura è vero che si ha un effetto ritardante?
                              Last edited by giuseppe_d; 11-01-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                                niente ok
                                pensavo di poter imparare qualcosa ma............

Comment

X
                                Working...
                                X