ciao ragazzi qualcuno sa piu o meno i rapporti da usare nelle varie piste in italia per un suzuki gsxr 600 del 2006???? ciao e grazie lele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti da usare in pista
Collapse
X
-
Originally posted by Nexz View Postallora lele questa r6 cammina o no? sei andato in qualche paese tropicale a farla sfogare?
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postniente?? nessuno usa il suzuki in pista?? mi servirebbero quelli del mugello, misano e valle.... poi le altre le deduco in base a queste...
Comment
-
-
Originally posted by leler6 View Postniente?? nessuno usa il suzuki in pista?? mi servirebbero quelli del mugello, misano e valle.... poi le altre le deduco in base a queste...
Mugello: io e altri concorrenti rapporti originali (con D 209 GP usavamo +1 di corona), altri ancora con pignone -1... e giravamo tutti con gli stessi tempi.. incredibile
Vallelunga -1 di pignone sempre con il D209GP..
Misano.. girava al contrario..
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostSuzuki trofeo, gommato D 209 GP (rotolamento di circa un dente di corona pi? lungo rispetto a Pirelli / Metzeller):
Mugello: io e altri concorrenti rapporti originali (con D 209 GP usavamo +1 di corona), altri ancora con pignone -1... e giravamo tutti con gli stessi tempi.. incredibile
Vallelunga -1 di pignone sempre con il D209GP..
Misano.. girava al contrario..
Comment
X
Comment