Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti da usare in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti da usare in pista

    ciao ragazzi qualcuno sa piu o meno i rapporti da usare nelle varie piste in italia per un suzuki gsxr 600 del 2006???? ciao e grazie lele

  • Font Size
    #2
    Rapporti transessuali







































    Scherzo in che piste....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io col 600 k4 usavo 15/46 per adria e franciacorta e 15/44 per il mugello e misano

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora lele questa r6 cammina o no? sei andato in qualche paese tropicale a farla sfogare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nexz View Post
          allora lele questa r6 cammina o no? sei andato in qualche paese tropicale a farla sfogare?
          porca puzzola ancora no!!!!!!!! adesso ? tutta a pezzi perche devo fare le carene con i colori del team penso che andr? a valle il 21 febbraio poi ti faccio sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente?? nessuno usa il suzuki in pista?? mi servirebbero quelli del mugello, misano e valle.... poi le altre le deduco in base a queste...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leler6 View Post
              niente?? nessuno usa il suzuki in pista?? mi servirebbero quelli del mugello, misano e valle.... poi le altre le deduco in base a queste...
              direi che basta sapere quelle per il Mugello... poi le altre sono +2 di corona. Se vuoi dei riscontri esatti, intendo "al dente", devi verificare da te, in quanto i giri utili dipendo anche da come ? preparato il motore... olte che da quanto esci forte dall'ultima curva prima del rettilineo principale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla pecora,o quello del missionario,non sbagli mai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  alla pecora,o quello del missionario,non sbagli mai...
                  In pista tra tuta e sottotuta, ? consigliato anche il rapporto orale... meno stress, ci si muove meno e ci si pu? rilassare tra un turno e l'altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leler6 View Post
                    niente?? nessuno usa il suzuki in pista?? mi servirebbero quelli del mugello, misano e valle.... poi le altre le deduco in base a queste...
                    Suzuki trofeo, gommato D 209 GP (rotolamento di circa un dente di corona pi? lungo rispetto a Pirelli / Metzeller):

                    Mugello: io e altri concorrenti rapporti originali (con D 209 GP usavamo +1 di corona), altri ancora con pignone -1... e giravamo tutti con gli stessi tempi.. incredibile
                    Vallelunga -1 di pignone sempre con il D209GP..
                    Misano.. girava al contrario..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Suzuki trofeo, gommato D 209 GP (rotolamento di circa un dente di corona pi? lungo rispetto a Pirelli / Metzeller):

                      Mugello: io e altri concorrenti rapporti originali (con D 209 GP usavamo +1 di corona), altri ancora con pignone -1... e giravamo tutti con gli stessi tempi.. incredibile
                      Vallelunga -1 di pignone sempre con il D209GP..
                      Misano.. girava al contrario..

                      grazie mille maaaa quali sono i rapporti originali?? la moto non ? mia ma di un mio amico per quello non la conosco molto bene....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X