Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Ohlins sabato 31 gennaio: qui le iscrizioni!
Nome Cognome nick città
Corrado Ferrari Corrado66 Reggio Emilia
Federico Sanguineti Pulce15 Chiavari (ge)
Alessandro Bettaglio Kneeslider Pizzale (Pavia)
bisogna essere in 40. E mi sembra proprio che non sia aria per andare in paradiso....... si decide il 18 se si fa o no. Vediamo quanti siamo per il 18.
P.s per coloro che volevano rifare questo corso: lo volevate così tanto che..... al momento siamo in 6. Sembrava che io fossi il cattivo!
L'ho gia detto e lo ribadisco. Questo sarebbe un [B]vero[B] investimento, non una spesa per un accessorio che una volta cambiata moto non vale pi? niene. Quello che possiamo imparare in una sola giornata potremmo applicarlo in tutte le moto che compreremo in seguito. Perch? non lo capite?
io come gia detto prima,causa di forza maggiore fino al 18 non posso dare conferma certa della presenza per il 31,quindi per non fare confusione non mi metto in lista per ora
Nome Cognome nick città
Corrado Ferrari - Corrado66 - Reggio Emilia
Federico Sanguineti - Pulce15 - Chiavari (ge)
Alessandro Bettaglio - Kneeslider - Pizzale (Pavia)
Matteo Calisesi - matteocali - Cesena
Gianluca Delle - Jasper99 - Arenzano (GE)
Fiorenzo Patrone - Fiorenzo - Arenzano (GE)
Comment