Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsi di guida in pista chi mi aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corsi di guida in pista chi mi aiuta?

ciao a tutti i smanettoni vorrei frequentare un corso di guida in pista per imparare piu tecnica ed essere un tantino piu veloce cosa mi consigliate come organizazione.

premetto che gia giro in pista come autodidatta e vorrei non dico diventare un pilota ma non essere neanche un paracarro piantato in pista cosa mi consigliate e sopratutto chi mi consigliate

grazie mille a tutti gli amici motociclisti da max pescara

• Font Size
    Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
    ciao a tutti i smanettoni vorrei frequentare un corso di guida in pista per imparare piu tecnica ed essere un tantino piu veloce cosa mi consigliate come organizazione.

premetto che gia giro in pista come autodidatta e vorrei non dico diventare un pilota ma non essere neanche un paracarro piantato in pista cosa mi consigliate e sopratutto chi mi consigliate

Senti cos? il bisogno di un corso per velocizzarti un p????
    Facci capire quanto paracarro sei ,
    dacci un'indicazione di moto, pista e tempi per capire qual'? il livello... perch? di scuole ce ne sono tante e se le tue esigenze sono basse, alla fine vanno bene tutte... per? se il tuo livello gi? ? medio o alto (per un amatore), il discorso cambia!

Comment

• Font Size
      dai Max...che te lo faccio fare io il corso di pista!!
      se vieni com me' al Muggio ti faccio fare 2:04 ovviamente metto una corda dietro la mi R1...hi..hi..hi...quella stradale....perche' l'altra l'ho venduta!

e se viene anche XSANDRO gli faccio una sorpresina anche a lui,visto che ha le EX mie splendide carene Lorenzini!...ma tempo al tempo!non siate troppo curiosi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        dai Max...che te lo faccio fare io il corso di pista!!
        se vieni com me' al Muggio ti faccio fare 2:04 ovviamente metto una corda dietro la mi R1...hi..hi..hi...quella stradale....perche' l'altra l'ho venduta!

e se viene anche XSANDRO gli faccio una sorpresina anche a lui,visto che ha le EX mie splendide carene Lorenzini!...ma tempo al tempo!non siate troppo curiosi!

Tanto lo immaginavo che hai qualcosa di grosso che bolle in pentola... altro che "abbandono delle attivit?"!!
        Sai quante volte l'ho detto??? Circa ogni volta che vendevo una moto... ma tant'?, dopo pochi giorni ne arrivava un'altra!

Comment

• Font Size
          hi hi hi hi hi
          Last edited by amax54; 08-01-09, 20:42.

Comment

• Font Size
            Pedersoli riding school a Franciacorta. Costoso, ma decisamente ben fatto con ottimi istruttori (piloti pro in attivit? nei vari campionati)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post

prova il mago di oz!!!!

Comment

• Font Size
                anzi mo vado pure a dormì

scusate erea un post per il club suzuki.

ciao max ci si vede a magione!
                Last edited by stranacreatura; 11-01-09, 22:28.

Comment

X
                Working...
                X