Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FREGATURE al Mugello: mai pi? prove con ProSpeed !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MinKia kerobba!!!!
    Ad ogni modo sconsiglio le vie legali, in quanto lunghe, dispendiose e poco produttive in questi casi (ne so qualcosa).

Piuttosto bisognerebbe scrivergli una bella mail con in copia parecchia gente (inclusi quelli di daidegas) dove si racconta l'accaduto e si chiede un risarcimento per offerta ingannevole, minacciandoli di ingaggiare una pessima pubblicit?...

Inoltre non sarebbe male creare sul forum una sezione "Organizzatori da evitare" (ben pubblicizata) dove si raccolgono tutte queste disavventure: cos? prima di prenotare ci si pu? informare.

Grazie per aver reso noto l'accaduto.... ProSpeed... BOLLATA!!!

ps io giro l'ultimo week di settembre con SpeerRacing... speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
      Successe anche a noi con una sociert? che dopo parecchie discussioni ci ? venuta incontro... ora organizza giornate in pista spettacolari... a volte il brutto muso serve...

Comment

• Font Size
        Azz che bastardi!!! Vai di pubblicit? negativa!!!

Comment

• Font Size
          incredibile... oltre che ladri anche maleducati!
          io gli avrei dato qualche bella manata sul muso, senza dubbio

Comment

• Font Size
            E pensare che a guardar il loro sito(una pagina,non si son sforzati troppo) han quasi tutte le date piene!!
            Buono a sapersi che trattan cos? la gente!!!Ladri!!

Comment

• Font Size
              Ho chiesto info e come mai dell'accaduto letto su alcuni forum...ecco la risposta:
              Ciao Maurizio,

ti ringraziamo per l'interesse verso le nostre manifestazioni.

In allegato trovi il programma che abbiamo svolto al Mugello.
              Questo programma ? nella sua versione definitiva e, per chi ce lo chiedeva,
              era disponibile gi? diversi giorni prima della manifestazione. Prima,
              dall'inizio della pubblicit? per l'evento, vi era la versione provvisoria
              che differiva poco.

I nostri eventi non sono tutti uguali e si differenziano in tre categorie
              principali.

Training per principianti
              (turni con istruttori)

Training per perfezionamento
              (turni liberi dove i piloti vengono divisi a seconda delle capacit?)

Prove libere
              (con prove comparative di vario tipo a seconda dell'occasione)

La nostra organizzazione lavora dal 1994 in tutta Europa all'insegna della
              massima trasparenza e precisione (vedi anche gli articoli su Motociclismo di
              ottobre 2003 e giugno 2004 che parlano di noi) proprio per il nostro
              rispetto per i piloti (della loro sicurezza, del loro impegno economico e
              del loro divertimento).

Quindi, per rispondere alla tua richiesta, puoi chiederci, anche per sola
              informazione, il programma della manifestazione che ti interessa.
              Noi rispettiamo sempre il programma con la massima precisione e solo eventi
              particolarmente gravi o difficilmente prevedibili portano a variazioni o
              spostamenti degli orari stabiliti.
              Eventi di questo tipo al Mugello non ce ne sono stati ed anzi abbiamo
              sfruttato dei cuscinetti che avevamo lasciato tra un orario e l'altro per
              far girare liberamente pi? a lungo i piloti.

Per maggiori informazioni ti prego di contattarmi ai numeri indicati sotto.

Grazie
              Cordiali saluti

Fabio Pavan

Comment

• Font Size
                Hanno un sito?Chiediamo di ribattere?Magari gli ? utile vedere le critiche..

Comment

• Font Size
                  Dav il sito ? www.prospeed.it ho dato un okkiata ma ci sono sono gli eventi in pista...molto misero come sito....secondo me si devono solo contattare..!

Comment

• Font Size
                    Va la prospeed!!
                    Una bella freg.......!!
                    Troppa gente!! coda dentro! coda fuori!!!
                    Per non parlare del gommista!!
                    Che cambiava le gomme in un m2 di furgone!!
                    Mah....!!! poi la domenica prendevano ancora turni!!!

Comment

• Font Size
                      Ha ha ha,
                      Se avessero la faccia come il culo le loro parole puzzerebbero di meno:

"ed anzi abbiamo sfruttato dei cuscinetti che avevamo lasciato tra un orario e l'altro per far girare liberamente pi? a lungo i piloti. "

In realt? vuol dire che la domenica hanno rubato quattro turni a chi aveva pagato le giornate di prove libere per fare girare "liberamente a pagamento" ALTRI piloti, dato che io non ho potuto girare (e lo ho chiesto esplicitamente).

Comment

• Font Size
                        Dite quel che volete ma come dolomiti racing non ce ne e fa ancora il pienone, quindi credo serva a poco lo screditamento sui forum....

Comment

X
                        Working...
                        X