Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FREGATURE al Mugello: mai pi? prove con ProSpeed !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FREGATURE al Mugello: mai pi? prove con ProSpeed !

Ciao,
    avviso tutti della FREGATURA che ci siamo presi il 3,4,5 sett, girando con la PRO-SPEED al Mugello:

ACCORDI: 425 euro per tre giorni di PROVE LIBERE (come risulta ancora sul loro sito prospeed.it)

ACCADUTO: 19 (diciannove!) turni dedicati a garette del c@%%0 con qualifiche per cilindrata, numero di cilindri, numeri pari e dispari ecc. col risultato che delle mie 8 ore al giorno pagate 425 euro ne ho viste senza gare o prove: la mattina + 2 ore il venerd?, 3h40 il sabato e dalle 9 alle 10.35 e dalle 17 alle 17.30 della domenica, due ore sparpagliate in cima ed in fondo.

LA BEFFA: per poter fare le qualifiche ALTRI 35 euro di trasponder

LA PRESA IN GIRO DA TRUFFA: nel gi? fitto programma della domenica sono stati tolti quattro turni da venti minuti venduti ad altri, in cui chi ha prenotato i tre giorni di prove "libere" non poteva girare.

RISULTATO: Alle 11.00 della domenica stavo gi? tornando a casa, con le moto sui furgoni e i maroni che giravano pi? di quanto non avessi fatto io in tre girni di Mugello.

MORALE: ProSpeed = FREGATURA, evitatela.

• Font Size
    Confermo la fregatura ed aggiungo che alle mie ed altre altre lamentele x il poco tempo a disposizione x le prove libere mi ? stato risposto:
    "scusa ho da fare, se c'? qualcosa che nn va scrivimi"

Si vede che il responsabile pro-speed nn sapeva proprio come giustificarsi del pacco che ci ha tirato....

Comment

• Font Size
      minchia!!! 800 mila per tribulare cosi...robe da matti!!!

Comment

• Font Size
        bastardi!

Comment

• Font Size
          Re: FREGATURE al Mugello: mai pi? prove con ProSpeed !

Originally posted by GeppoDarkson
          LA PRESA IN GIRO DA TRUFFA: nel gi? fitto programma della domenica sono stati tolti quattro turni da venti minuti venduti ad altri, in cui chi ha prenotato i tre giorni di prove "libere" non poteva girare.
          questa poi...

Comment

• Font Size
            miiiii...questa ? una rapina senza armi.....che pezzi di cacca.....spero che i soldi che si sono messi in saccoccia si rivoltino contro facendogli venire una diarrea galoppante x tre giorni.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              miiiii...questa ? una rapina senza armi.....che pezzi di cacca.....spero che i soldi che si sono messi in saccoccia si rivoltino contro facendogli venire una diarrea galoppante x tre giorni.....
              Io direi almeno 3 giorni moltiplicati per il numero di tutti quelli ke hanno preso l'inkulata!!!

Comment

• Font Size
                Ma non si potrebbe andare per vie legali?

Almeno un po' di rogne se le beccano anche loro!

Fuck! Non so voi, ma io 425? ci metto un po' a guadagnarli!!!!

Comment

• Font Size
                  mah, per vie legali la vedo dura ...penso sia solo un grande sbattimento di palle...magari poi ottieni qlc, ma a che prezzo?
                  avete provato a scrivergli? non tanto per ottenere indietro qlc (dubito fortemente ), ma almeno per avere una risposta e quindi una conferma indiretta della truffa, da poter far vedere a tutti e quindi...quindi io opterei per spargere il pi? possibile in giro la voce, cos? quelli non organizzano pi? un cacchio

Comment

• Font Size
                    beh...gia' fare pubblicita' negativa sui vari forum e' gia' qualcosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      beh...gia' fare pubblicita' negativa sui vari forum e' gia' qualcosa...
                      Inffati ora magari mando una mail e chiedo come mai dell'accaduto visto in giro per la rete!
                      Se tutti facessero cosi' si sveglierebbero
                      BRAVO HAI FATTO BENE A SCRIVERE QUI!
                      SCRIVI ANCHE NEGLI ALTRI FORUM!

Comment

• Font Size
                        ma pensa te...
                        non c'? un minimo di rispetto verso chi con tanti sacrifici pu? andare in pista a sfogarsi anzich? morire sulle strade... scusate l'argomento ma ne muoiono troppi ogni giorno..
                        bastardi... dovrebbero farle pagare 2 volte in meno ste piste...se ci mettiamo poi una fregatura ma che senso ha! sono soldi cazzo.. e tanti...

Comment

• Font Size
                          L'anno scorso io ci sono stato e tutti i "turni" delle qualifiche e delle gare sono stati praticamente passati inosservati...se ricordate l'avevo persino consigliato...Quest'anno mi hanno dato via il posto nonostante mail (a marzo...) e telefonata a luglio per conferma e spiegazioni varie...
                          non potevo immaginare che fosse peggiorato tanto...bene a sapersi!

Per te...+ che fare pubblicit? negativa non hai altre alternative

Comment

• Font Size
                            Ho postato la lettera in nove forum, e ho mandato un eMail a ProSpeed con i 9 links.

In alcuni siti hanno risposto bla bla bla, ma non sono stati molto convincenti.

Altra simpatica cosa:
                            come pu? purtroppo capitare, al venerd? qualche scivolata ha messo fuori uso delle moto. Sono andato ad informarmi per comperare i due giorni lasciati liberi per un amico, ma: NON SI ACCETTANO SOSTITUZIONI.
                            Se uno rompe la leva del freno la mattina del primo giorno si tiene il danno, la beffa, l'incazzatura e deve anche dire no ai soldi di chi potrebbe girare al tuo posto.

Con quello che rendono non capisco come mai non ci sia un circuito in ogni comune.

Comment

• Font Size
                              dai posta le risposte che hanno dato sugli altri forum..
                              per esempio su MC la risposta ? alquanto ridicola. ovvero ? una semplice esortazione a scrivergli per avere maggiori informazioni sui turni... bastardi!!

Comment

X
                              Working...
                              X