Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? colpa di eGlio che si mette a ficcanasare intorno alla moto come i pensionati intorno agli scavi in citt?
caro il mio "secco"
chi ti ha venduto il motore perfetto non sono io... io ho solo perso una giornata dalle 11 di mattina fino a sera a cercare di far funzionare quel catrame
mentre facevo il Gerchio... Massi distribuiva volantini nel paddock di Valle x il Popolo delle Liberta... poi alla sera siamo andati a vedere Roma - Milan, nella curva del Milan
meno male che non andiamo + insieme ... CHE SCHIFO
mentre facevo il Gerchio... Massi distribuiva volantini nel paddock di Valle x il Popolo delle Liberta... poi alla sera siamo andati a vedere Roma - Milan, nella curva del Milan
meno male che non andiamo + insieme ... CHE SCHIFO
PROVA A DIRE UN'ALTRA ROBA DEL GENERE E TI SVITO I BULLONI DELLE PINZE LA PRIMA VOLTA CHE TI VEDO IN PISTA!!!!!!
Comment