Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi misano x girare con rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sw4n View Post
    faccio una domada....
    se uno gira in 1.50 a Misano nelle libere,
    probabilmente in gara difficilmente girer? alla stessa maniera no?
    la bagarre si far? sentire sui tempi o sbaglio?
    quanto si potrebbe perdere in termini di tempo sul giro in gara?
    Se giri in 50 ? molto pi? probabile che migliori!
    Nelle gare tipo rehm parti lanciato dietro al pilota immediatamente pi? veloce di te (non parti da fermo e magari ti trovi 15 piloti pi? lenti davanti...come faccio io)...quindi spesso succede che lui ti "tira" e i tuoi tempi migliorano! ...se la stessa cosa la fa lui allora puoi vedere anche parecchi decimi, se non secondi, in meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ? difficile prendere una coppa a misano se una volta la pompa della benzina si fa allegramente i cazzi suoi, un'altra un amico sbaglia una staccata e ti centra, un'altra volta si spezza una valvola... diciamo che quest'anno non ? andata dritta una.

Consolati, io quest'anno mi sono spaccato una spalla al Mugello quand'ero in pole nelle libere! ...per non parlare dei problemi di setting alla moto!

...e per cominciare bene il 2009 domani parto per Valencia! ...e v? che tempo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NinOne View Post
        dovevi continuare a venire in Sicilia...
        nel 2008, le uniche pistate in cui mi sono veramente divertito (fuori e dentro la pista) e senza nessun problema, sono state le giornate a racalmuto e la data a binetto... sar? forse un segno premonitore?

Comment

• Font Size
          scusate la domanda.. ma nella rehm sono divise le gare tra 600 e 1000? o si gira tutti assieme?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cinghi View Post
            scusate la domanda.. ma nella rehm sono divise le gare tra 600 e 1000? o si gira tutti assieme?
            ci sono le gare divise per categorie e la freiklasse, che ? la gara pi? importante a cui partecipano i piloti con i migliori crono del w.e. ( 36/40 dipende dalla pista)

ma se vai sul sito della rehm trovi tutte le spiegazioni.

in quanto al miglioramento sui tempi sul giro in gara, non esiste una regola.
            generalemente qualcosa si migliora, ma non ? una regola e pertanto chiedere a priori quanto ?... vabb?... ? passato da poco natale e voglio fare il bravo

Comment

• Font Size
              ? difficile prendere una coppa a misano se una volta la pompa della benzina si fa allegramente i cazzi suoi, un'altra un amico sbaglia una staccata e ti centra, un'altra volta si spezza una valvola... diciamo che quest'anno non ? andata dritta una.
              se... se.. se...

diciamo che quest'anno hai fatto schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                se... se.. se...

diciamo che quest'anno hai fatto schifo
                anche... diciamo che "motoristicamente" parlando questo anno HA fatto schifo

Comment

• Font Size
                  l'anno?

Comment

• Font Size
                    scusate al mugello che tempi ci sono per la rehm?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by igor#54 View Post

Buahhah! Dipende chi c'?....

Sono prove libere, mica un campionato! ...non puoi sapere prima se c'? qualcuno che va forte!

In ogni caso sul sito, come ha detto mario, trovi tutto.... http://www.rehmracedays.de/

P.s. ...non vi fate paranoie! Se volete andare..andate! ...si gira tanto e comunque! ...a prescindere dalla garetta della domenica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by igor#54 View Post
                        qui ci sono tutti i risultati di gara con i tempi di tutte le uscite del 2008..........

Comment

• Font Size
                          grazie vado a vedere

Comment

• Font Size
                            nel 2008, le uniche pistate in cui mi sono veramente divertito (fuori e dentro la pista) e senza nessun problema, sono state le giornate a racalmuto e la data a binetto... sar? forse un segno premonitore?
                            tu che ne dici...???
                            io ed i miei compagnetti ti stiamo aspettando.... ci manchi.... anzi sentiamo il PESO della tua assenza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NinOne View Post
                              tu che ne dici...???
                              io ed i miei compagnetti ti stiamo aspettando.... ci manchi.... anzi sentiamo il PESO della tua assenza....
                              ne ho parlato con robbetto, se vieni a girare con le motoslitte qui da me ne riparliamo

Comment

• Font Size

in quanto al miglioramento sui tempi sul giro in gara, non esiste una regola.
                                generalemente qualcosa si migliora, ma non ? una regola e pertanto chiedere a priori quanto ?... vabb?... ? passato da poco natale e voglio fare il bravo

mi associo

comunque si migliora circa 1-1.5 secondi con un 600 e 1.5-2 secondi con il 1000

Comment

X
                                Working...
                                X