ragazzi per la stagione 2009 voglio iniziare con un corso di guida con alcuni amici per ora mi sono informato da braghi ha dei costi abbastanza accettabili mi sapreste dare alcune info anche dachi altro andare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto corso di guida
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
contatta luca viola presso la scuola runxfun sono molto bravi e girano per l'Italia, con google li trovi facilmente!
io l'ho fatto con loro e mi sono trovato molto bene, sono professionali e se hai bisogno ti mettono pure a disposizione la moto
Comment
-
io sono stato con cf-promotion,http://www.cf-promotion.it/index.cfm nel 2004 e nel 2008 mi sono trovato benissimo, gentili e esenziali, la pista è piccola, ma sufficente per un corso.
nel 2006 con quelli di solopista, bravi e organizzati con riprese on board che rivedi dopo ogni turno....
Comment
-
purtroppo non sei vicinissimo, a Brescia c'è la Riding School di Luca Pedersoli, ci sono più istruttori (tutti piloti) che seguono (mi sembra di ricordare) max 3 allievi divisi in base alle capacità. ne parlano tutti benissimo
Comment
-
corsi di guida li consiglio con tecno team Renzo Mazzoli oppure con cf promotion Roberto e Michela Festa anche Roby Racing è molto bravo se invece cercate un istruttore solo per voi esclusivamente per un giorno cioè un corso individuale potete rivolgervi a Mauro dai Pra presso Ristorante Dolomiti al Fogher di Longarone è molto bravo e ben organizzato.
Spero di esserevi stato utile ciao a tutti
Comment
-
...se sei un neofita qualche corso lo organizzo anche io con la mia ass. sportiva!
Una roba molto meno "fayga", ma i ragazzi a cui ho dato una mano si sono trovati bene! (...almeno cos? mi dicono!)
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 61
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
Io ne ho fatti con cf prom ma per te forse lombardore ? lontano, solo pista che quest'anno li fa a castelletto di branduzzo, e molto bravo ? traversaro pilota che ha il record di varano e vincitore del motoestate a varano ,ciaoreperibile sotto ligurbike. di genova li fa ad adria e forse a magione, sia per neofiti che master.
Comment
X
Comment