Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto corso di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto corso di guida

ragazzi per la stagione 2009 voglio iniziare con un corso di guida con alcuni amici per ora mi sono informato da braghi ha dei costi abbastanza accettabili mi sapreste dare alcune info anche dachi altro andare????

• Font Size
    di che zona sei?

Comment

• Font Size
      io l'ho fatto con quelli di inpista, molto bello

Comment

• Font Size
        contatta luca viola presso la scuola runxfun sono molto bravi e girano per l'Italia, con google li trovi facilmente!
        io l'ho fatto con loro e mi sono trovato molto bene, sono professionali e se hai bisogno ti mettono pure a disposizione la moto

Comment

• Font Size
          io sono della provincia di modena

Comment

• Font Size
            io sono stato con cf-promotion,http://www.cf-promotion.it/index.cfm nel 2004 e nel 2008 mi sono trovato benissimo, gentili e esenziali, la pista è piccola, ma sufficente per un corso.
            nel 2006 con quelli di solopista, bravi e organizzati con riprese on board che rivedi dopo ogni turno....

Comment

• Font Size
              purtroppo non sei vicinissimo, a Brescia c'è la Riding School di Luca Pedersoli, ci sono più istruttori (tutti piloti) che seguono (mi sembra di ricordare) max 3 allievi divisi in base alle capacità. ne parlano tutti benissimo

Comment

• Font Size
                guarda anche la scuola motociclistica della FIM

Comment

• Font Size
                  consiglio anch'io quelli di SOLOPISTA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rafagas View Post
                    guarda anche la scuola motociclistica della FIM
                    http://www.scuolamotociclistica.it/
                    io ho fatto uno dei loro corsi.Niente male

Comment

• Font Size
                      corsi di guida li consiglio con tecno team Renzo Mazzoli oppure con cf promotion Roberto e Michela Festa anche Roby Racing è molto bravo se invece cercate un istruttore solo per voi esclusivamente per un giorno cioè un corso individuale potete rivolgervi a Mauro dai Pra presso Ristorante Dolomiti al Fogher di Longarone è molto bravo e ben organizzato.

Spero di esserevi stato utile ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        ...se sei un neofita qualche corso lo organizzo anche io con la mia ass. sportiva!

Una roba molto meno "fayga", ma i ragazzi a cui ho dato una mano si sono trovati bene! (...almeno cos? mi dicono! )

Comment

• Font Size
                          Io ne ho fatti con cf prom ma per te forse lombardore ? lontano, solo pista che quest'anno li fa a castelletto di branduzzo, e molto bravo ? traversaro pilota che ha il record di varano e vincitore del motoestate a varano ,ciaoreperibile sotto ligurbike. di genova li fa ad adria e forse a magione, sia per neofiti che master.

Comment

• Font Size
                            ...consiglio Solopista... molto bravi e professionali! Fanno corsi sia a Castelletto di Branduzzo che Adria... a Castelletto fai molta pi? pista...

Comment

• Font Size
                              io per ora mi sono interessato a bursi che ne dite

Comment

X
                              Working...
                              X