Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COSA MI PORTO??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COSA MI PORTO??

Domani, per la prima volta andr? a girare in pista.....

Ma cosa mi devo portare!??

Ditemi voi....

Grazie....

• Font Size
    La moto!

Comment

• Font Size
      A parte gli scherzi.

Sgonfia le gomme prima di entrare in pista.
      Togli gli specchietti altrimenti ti condizionano troppo.
      Fai sempre due giri o pi? per scaldare le gomme!
      Fai le tue traiettorie e se rallenti mettiti da una parte per non intralciare gli altri (magari con il braccio sinistro in basso per farti capire).
      Verifica le sospensioni

Buon divertimento!

AndreaR1

Comment

• Font Size
        Andre, come sgonfia le gomme..???

poi per specchi, non so proprio cosa siano...

Comunque chiedevo se mi devo portare qualcosa in particolar modo, che possa essermi utile, al paddock (se cos? si scrive)..

Comment

• Font Size
          MOTO
          cassetta degli attrezzi (pi? ne hai meglio ? )
          nastro americano (o telato se non ce l'hai)
          carta (rotolone)
          PERSONA
          asciugamano
          dell'acqua (magari fresca )
          una maglia di ricambio
          dei calzetti di ricambio

Comment

• Font Size
            le gomme vanno sgonfiate (un po' di pi? il post, pi? sollecitato) perch? girando in pista la temperatura delle stesse aumenta notevolmente e di conseguenza la pressione
            dipende dalla moto e dalla guida, ma genericamente puoi viaggiare sui 1,9-2,0 al post e 2,0-2,1 all'ant...poi devi sentire un po' tu se a caldo scivolano (troppo gonfie) o ti danno comportamenti strani (troppo sgonfie)
            due o pi? giri per scaldarle sono importantissimi, anche se pu? bastarne uno (dipende da quanto in fretta si scaldano)....magari poi fanne uno anche per raffreddarle gradatamente...
            e quando lo fai (o quando comunque decidi di andare piano) ALZA il braccio, non abbassarlo che non si vede...farsi vedere ? fondamentale in pista

Comment

• Font Size
              grazie fep, sei stato molto chiaro..... preparo il tutto, poi se tutto va bene vi racconto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by golia
                Andre, come sgonfia le gomme..???

poi per specchi, non so proprio cosa siano...

Comunque chiedevo se mi devo portare qualcosa in particolar modo, che possa essermi utile, al paddock (se cos? si scrive)..

leva freno e frizione di ricambio..., un set di attrezzi, se ce l hai un compressore, un gazebo... una o piu' sdraio...

Comment

• Font Size
                  Golia

Se ? la prima volta che vai fai come ho fatto io i primi giri.

Mettiti in coda di qualcuno che ha il tuo passo e studia le traiettorie e le staccate.
                  Serve molto.

AndreaR1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peppice'
                    leva freno e frizione di ricambio..., un set di attrezzi, se ce l hai un compressore, un gazebo... una o piu' sdraio...
                    beh, sdraio e gazebo senz'altro
                    leve...ancora pi? senz'altro sono le prime cose che partono anche su una piccola ed innocua scivolatina (che tu non farai visto che ? la prima volta che giri in pista, giusto? ) e non vale la pena rovinarsi una giornata per quelle

Comment

• Font Size
                      leva freno e frizione di ricambio
                      non le ho e spero proprio che non mi servano, comunque sgrat sgrat sgrat...

Comment

• Font Size
                        beh, sdraio e gazebo senz'altro
                        leve...ancora pi? senz'altro sono le prime cose che partono anche su una piccola ed innocua scivolatina (che tu non farai visto che ? la prima volta che giri in pista, giusto? ) e non vale la pena rovinarsi una giornata per quelle
                        GIUSTISSIMO HAI PROPRIO RAGIONE

Comment

• Font Size
                          Golia

Se ? la prima volta che vai fai come ho fatto io i primi giri.

Mettiti in coda di qualcuno che ha il tuo passo e studia le traiettorie e le staccate.
                          Serve molto.

AndreaR1
                          avevo gi? pensato ad una cosa del genere, la tua ? una conferma thanks.

Comment

X
                          Working...
                          X