Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' vero che ci sar? un nuovo tracciato di Varano de Melegari?
Ho sentito che nei prossimi mesi (o anni) verr? modificato il tracciato di varano de melegari.
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
S-P-E-R-I-A-M-O anche se ci credo poco...
queltracciato sarebbe da demolire e rifare con vie di fuga dcenti....
il fatto ? che ? strasfruttato per tutto moto, macchine, camion, drifting, motard dragster...etcc...
L'UNICA COSA CHE FORSE FARANNO RIASFALTERANNO e neppure tutto penso dico cos? perch? dopo l'ultime gare di drifting penso ci sia rimasto ben poco del gi? carente asfalto...comunque per come ? messo varano sarebbe gi? una gran cosa se lo riasfaltassero..invece di buttare via i soldi a riverniciare cordoli ed allargare il ponte...
Speriamo che la rendano pi? sicura,si saranno accorti di avere meno motociclisti a girare.Mi sembra che MPR abbia organizzato meno prove libere quest'anno(2008)
Io ci hao girato a met? novembre e facendo 4 chiacchere con l'organizzatore ho notato che vorrebbero rilanciare il circuito a livello di numero di giornate e di organizzazione, ma nessuna parole su un eventuale rifacimento...!
A voi chi l'ha detto ?
ciao ciao
Speriamo che la rendano pi? sicura,si saranno accorti di avere meno motociclisti a girare.Mi sembra che MPR abbia organizzato meno prove libere quest'anno(2008)
Se non sbaglio MPR non organizza piu' giornate nel 2009
Sono sempre andato a Varano,perch? preferisco girare su piste Italiane,x questione di sicurezza,piuttosto che a Le Luc,per? da quando Franciacorta si ? ampliata ,la freferisco.Spero in un rilancio di Varano,per? non basta riasfaltarla,devono ampliare le vie di fuga.Non c'? storia.O mettono mano al portafoglio uppure ci sar? meno gente in pista.
Sono sempre andato a Varano,perch? preferisco girare su piste Italiane,x questione di sicurezza,piuttosto che a Le Luc,per? da quando Franciacorta si ? ampliata ,la freferisco.Spero in un rilancio di Varano,per? non basta riasfaltarla,devono ampliare le vie di fuga.Non c'? storia.O mettono mano al portafoglio uppure ci sar? meno gente in pista.
appunto, e contando le agevolazioni che hanno e tutti gli sponsor che gli girano intorno...non ? neanche quella grande fatica mettere mano al portafoglio....?solo che vogliono prendere e basta senza mai dare...comunque preferisco franciacorta a varano anche io...
però io ci sono andato solo due volte quest'anno ogni volta che telefonavo per prenotare non c'era mai posto hanno fato poche date, è per la sua dislocazione la pista a me più vicina, a parte la sicurezza mi piace.
Da sempre ogni volta che hanno modificato un tracciato l'hanno peggiorato. Quindi peggioreranno anche varano. Sicurezza, sicurezza e i tracciati sono sempre meno belli. Il motociclismo non è per modaioli, chi vuole la sicurezza al 100% se ne stia a casa.
Da sempre ogni volta che hanno modificato un tracciato l'hanno peggiorato. Quindi peggioreranno anche varano. Sicurezza, sicurezza e i tracciati sono sempre meno belli. Il motociclismo non ? per modaioli, chi vuole la sicurezza al 100% se ne stia a casa.
una volta un tipo piu' lento mi ha superato in staccata alla ics....mentre io ero già piegato ma piu' largo....
per non tamponarlo(dato che ha staccato ma poi si è inchiodato) sono caduto proprio li alla ics.............c'era il muro cosi' vicino che mi sono sul serio spaventato
Comment