Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' vero che ci sar? un nuovo tracciato di Varano de Melegari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto dove è posizionato... potrebbero fare di tutto.. speriamo diventi una pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      visto dove ? posizionato... potrebbero fare di tutto.. speriamo diventi una pista.
      secondo me ? gi? una pista divertente

Comment

• Font Size
        tutti sputano su varano a parole...pero' di gente a cui piace ce n'è

Comment

• Font Size
          anche la polystil di mio nipote si può definire "pista divertente"

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            anche la polystil di mio nipote si pu? definire "pista divertente"
            da usare col il telecomando pero'

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              bella stronzata,non c'e' che dire....
              QUOTO! Gran bella stronzata!

Comment

• Font Size
                ci sono tracciati che per velocit? raggiunte hanno vie di fuga non consone, e asfalti pessimi , la passione e la comodit? nell'arrivarci ci fa andare comunque, sar? sempre cosi,vedi lombardore, e le luc dove fino apochi anni or sono non c'era l'ambulanza,ma anche rjeka se ti mollano i freni alla curva dopo il rettilineo ti devi buttare e comunque i lunghi sono pericolosi. comunque a varano dovrebbero fare solo + date e a costi inferiori. guadagnerebbero un pacco che gli consentirebbe il miglioramento auspicato.

Comment

• Font Size
                  Da dopo le modifiche (X e allungamento) non ci metto più piede. E' diventata una pista schifosa. dicono che la X è stata modificata per la sicurezza ma come è ora si apssa sulle'rab, qunadi meglio rpima. L'allungamento? hanno solo messo 2 S e tolto una parabolica da urlo. Vi ricordate le mega pieghe sx/dx dalla X al rettilineo? E la vecchia parabolica?
                  Sulla sicurezza però, mai peggio di Varano!
                  Last edited by iggogatte; 07-01-09, 19:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iggogatte View Post
                    Da dopo le modifiche (X e allungamento) non ci metto pi? piede. E' diventata una pista schifosa. dicono che la X ? stata modificata per la sicurezza ma come ? ora si apssa sulle'rab, qunadi meglio rpima. L'allungamento? hanno solo messo 2 S e tolto una parabolica da urlo. Vi ricordate le mega pieghe sx/dx dalla X al rettilineo? E la vecchia parabolica?
                    Sulla sicurezza per?, mai peggio di Varano!
                    mai neanche vista nella vecchia configurazione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iggogatte View Post
                      Da dopo le modifiche (X e allungamento) non ci metto pi? piede. E' diventata una pista schifosa. dicono che la X ? stata modificata per la sicurezza ma come ? ora si apssa sulle'rab, qunadi meglio rpima. L'allungamento? hanno solo messo 2 S e tolto una parabolica da urlo. Vi ricordate le mega pieghe sx/dx dalla X al rettilineo? E la vecchia parabolica?
                      Sulla sicurezza per?, mai peggio di Varano!
                      Scusa ma la parabolica ? rimasta,arrivi dal rettilineo partenza.sn-ds dritto e parabolica.

Comment

• Font Size
                        Io ci vado abbastanza spesso. devo dire che inizia a stancarmi e anche io ho un pò paura della X. L'anno scorso, durante turni di prove ufficiali per un gara del motoestate mi ha perso aderenza il posteriore all'uscita ancora in piega e ho snocciolato tutto il rosario...
                        forse è per quello che non sono caduto!
                        comunque sia la mia critica più grande (a parte la sicurezza) è l'asfalto penoso, le buche e i rappezzi. Forse tirando via tutto quello che c'è e facendolo tutto nuovo sarebbe già un gran bel passo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          Da sempre ogni volta che hanno modificato un tracciato l'hanno peggiorato. Quindi peggioreranno anche varano. Sicurezza, sicurezza e i tracciati sono sempre meno belli. Il motociclismo non ? per modaioli, chi vuole la sicurezza al 100% se ne stia a casa.
                          te non stai mica bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            tutti sputano su varano a parole...pero' di gente a cui piace ce n'?
                            quoto

In questo forum a tutti piace da matti Rijeka...e nessuno che menziona la sicurezza inesistente di quel tracciato

Con questo non voglio dire che varano sia meglio (anche se a me piace molto),

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              quoto

In questo forum a tutti piace da matti Rijeka...e nessuno che menziona la sicurezza inesistente di quel tracciato

Con questo non voglio dire che varano sia meglio (anche se a me piace molto),
                              sinceramente a mio avviso per le moto di oggi varano risulta molto pericolosa, ho assistito di persona a scene raccappriccianti tipo moto che volano e pezzi arrivano oltre il muretto box e finiscono in testa ai meccanici e altro... personalmente ho deciso di non andarci pi? e per quattro anni non ci ho pi? messo piede, son tornata perch? il trofeo ha fatto tappa l? e mi son poi pentita... la lascerei solo per gare di motard , quad o altre cose...
                              IDEM per rijeka, ci andavo per vicinanza, basso costo e grip da paura ma da quando son caduta e mi son rotta una spalla ed ho sperimentato l'assistenza medica locale.. ho deciso di non andarci pi?, son due anni che non ci metto piede. Io preferisco pagare di pi? ma la sicurezza e la vita di noi motociclisti non vale i 100 euro che si risparmiano... ma molto di pi?. Questa ? la mia scelta personale ma se fossimo in tanti... i circuiti si adeguerebbero, se non altro eviterebbero di organizzarci gare...
                              Se organizzano eventi significa che hanno l'omologazione per farlo, perci? io prima di accusare solo il circuito farei fare un esame di coscienza a l'ente che emette le certificazioni ed omologazioni...
                              P.S. non vado pi? nemmeno ad Adria, l'ultima volta ci sono andata con un 250... pi? adatto
                              Meditiamo gente.... meditiamo....

Comment

• Font Size
                                Devo dire che ci giro spesso a Varano , sara' perche e' la prima pista , sara' perche e' tecnica , a me piace molto . Adesso il tracciato in ogni caso presenta , solchi , giunzioni di asfalto , buche e per chi spende cosi tanti soldi anche solo per fare una mezza giornata , vanno giu male . Non tanto per chi in pista ci va 2 volte a stagione ma per chi come me e tanti altri che comincia a fare 2 uscite mensili sono soldi , pensate solo a quanto e' il ricavato di una giornata del Trofeo motoestate , ci sono mediamente 350 iscritti e tutti pagano 200 euro d iscrizione , piu i turni del venerdi e quelli che nella solita giornata partecipano a piu categorie .
                                Last edited by Ale-Superbike; 08-01-09, 22:55.

Comment

X
                                Working...
                                X