Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? ancora posto? Non ci sono mai stato, mi hanno detto che l'asfalto ? brutto ma tiene tantissimo ma che se metti una ruota fuori dal tracciato sei morto..
C'? ancora posto? Non ci sono mai stato, mi hanno detto che l'asfalto ? brutto ma tiene tantissimo ma che se metti una ruota fuori dal tracciato sei morto..
E' una leggenda metropolitana.
La pista, soprattutto le vie di fuga, sono state sistemate per la scorsa stagione
l'asfalto ? sicuramente vecchio e in quanto tale non pi? perfetto, qualche dossetto e qualche parte un po' pi? scivolosa c'?, quindi non si prende un 10, ma un 9 si
le vie di fuga non sono spettacolari, ma non sono peggio che in tante altre piste, italiane comprese, e i commissari di pista sono rapidi e bravi (cosa che in Italia, in particolare Franciacorta, ma anche da altre parti, ? assolutamente il contrario)
e in effetti l'anno scorso le hanno migliorate parecchio per quanto riguarda il fondo (prima erano pietroni )
quindi diciamo che le leggende ci sono perch? un fondo di verit? c'?, ma come sempre sono esagerate
Comment