Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17-18-19 Aprile Rijeka con Bobo!!!
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by feperis View Posta parte i verbi....sei un bravo ragazzo
Originally posted by Toledo View PostTi dessi??? Se fossi????
Rob che cazz mi combini?
Originally posted by Giulius999 View Postnun capite niente
parlava della Cugina
la cugina dessy
Originally posted by Toledo View PostIl marito della cugina dessi...
il Sig. dossi
Sto piangendo dalle risate
Comment
-
-
C'? ancora posto? Non ci sono mai stato, mi hanno detto che l'asfalto ? brutto ma tiene tantissimo ma che se metti una ruota fuori dal tracciato sei morto..
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View PostC'? ancora posto? Non ci sono mai stato, mi hanno detto che l'asfalto ? brutto ma tiene tantissimo ma che se metti una ruota fuori dal tracciato sei morto..
La pista, soprattutto le vie di fuga, sono state sistemate per la scorsa stagione
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View PostC'? ancora posto? Non ci sono mai stato, mi hanno detto che l'asfalto ? brutto ma tiene tantissimo ma che se metti una ruota fuori dal tracciato sei morto..
le vie di fuga non sono spettacolari, ma non sono peggio che in tante altre piste, italiane comprese, e i commissari di pista sono rapidi e bravi (cosa che in Italia, in particolare Franciacorta, ma anche da altre parti, ? assolutamente il contrario)
e in effetti l'anno scorso le hanno migliorate parecchio per quanto riguarda il fondo (prima erano pietroni )
quindi diciamo che le leggende ci sono perch? un fondo di verit? c'?, ma come sempre sono esagerate
Comment
X
Comment