Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a fare i salti mortali, ma proprio a camminare sul filo del licenziamento, posso vedere di arrivare venerdi' nel pomeriggio.......
cmq ancora ? troppo presto per decidere
sai mai che inv del suz vengo con la
a fare i salti mortali, ma proprio a camminare sul filo del licenziamento, posso vedere di arrivare venerdi' nel pomeriggio.......
cmq ancora ? troppo presto per decidere
sai mai che inv del suz vengo con la
Anch'io non dovrei pi? venire con la SuperschifoDelux Yaris
Quasi quasi mi far? il venerd? e sabato...
Bobo mi spiagASSE il motivo dell'aumento dei prezzi per quest'aNo:la pista chiede il 6% (o il 9...Non ricordo di preciso) in pi?,inoltre,se non ho capito male io,credo ci saranno anche meno persone...Ma aspettiamo che magari dica lui la sua...
infatti....e' aumentata quasi del 10% la pista
e i 5-6 euro in piu' x avere qualche moto in meno
il 25 aprile quest'anno l'ho ceduto ad un amico sloveno, visto e' di sabato x 2 anni....mi spiace perche' erano 4 anni che era nostro, ma tornera' tra 2 anni
Comment