Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? il 15-22 Marzo non venite a fare i turni a Misano?
Io mi sono segnato per entrambe le domeniche sperando che il dottore mi dia il via
A Rijeka Joe, secondo me, stai troppo tempo con il gas in mano
Misano invece no
Seeee, come no?!
x Joe ho letto il PM
Hai poi montato i semimanubri?
Le 4 viti per fissare i tubi dei manubri le avevi? Dentro la confezione non c'erano.
Io ne ho messe 4 TCCEI e le ho serrate a mano senza dinanometrica, dato che non sapevo a quanto andassero?
E' il caso di metterci del frenalifiletti?
x Joe ho letto il PM
Hai poi montato i semimanubri?
Le 4 viti per fissare i tubi dei manubri le avevi? Dentro la confezione non c'erano.
Io ne ho messe 4 TCCEI e le ho serrate a mano senza dinanometrica, dato che non sapevo a quanto andassero?
E' il caso di metterci del frenalifiletti?
Perdonate l'OT
montati e c'erano gia' nella scatola, se mi dai un po' di tempo ti dico anche a quanto andavano serrate
Comment