Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cimini stavolta invece di stringerci ci allarghiamo, ed il trabiccolo fuori dal box buttiamo
Non lo aiutero' neanche a scaricare la macchina e le gomme INCASTRATE nel 999 sul carrello
Quoto...m'ha trattato male in sezione Ducaxxi.....ergo gli aRRubbiamo le infradito e gliele buttiamo nella cava di tufo che c'è vicino alla pista, gli leghiamo il cane del custode alla moto cosi' gli ci spisciaccola sopra e gli modifichiamo le sigarette con "l'ingrediente scherzoso"...cosi' in preda alle convulsioni mistiche, attacca bottone con qualche croata, sorella del famoso spacciatore di gomme consumate Rusko Bobovidan che lo aspettera' insieme a tutta la banda "CaVle forspartain" , i quali, pieni di alcool fin sopra il cuoio capelluto, gli faran la pelle alla curva dopo la Shrinka
Dov'? che ho disperso il seme della regal pannocchia???
Se sono alti, non son figli miei
calma...se hai infragolato una stangona di 2 mt, secondo gli studi di Gregor Mendel, magari quel "porta passera" di 2 mt ha il gene dominante, ergo spara un bimbo alto.....ri ergo potrebbe essere tranquillamente figlio tuo
cristo mi sento Diogeneilcinico quando scrivo cosi'
Comment