Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma SNAPSHOT si ? addormentato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma SNAPSHOT si ? addormentato?

    ultimamente avete provato a fare qualche ordine delle vostre foto in pista?

    ecco cosa succede..

    -seleziono le foto e le metto nel carrello
    -procedo con l'ordine
    -mi fa selezionare la modalit? di pagamento.. bonifico, contrassegno, ricarica,CC ecc ma nessun link ? attivo! ti permette di selezionare solo carta di credito e con fattura!

    anche volendo provare a inoltrare l'ordine con carta di credito nella pagina successiva mi richiede la P.iva x procedere!
    ovviamente io ho solo il cod. fiscale
    e mi blocca li!

    ho provato a mandare un paio di mail, anche prima di natale ma non mi ha mai risposto nessuno!

  • Font Size
    #2
    non so quanto possa esserti utile ma l'ultima volta che mi sono servito da loro a ottobre ci hanno messo un mese e mezzo per evadere l'ordine, dopo vari solleciti... non mi sono sembrati molto professionali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bananarama View Post
      non so quanto possa esserti utile ma l'ultima volta che mi sono servito da loro a ottobre ci hanno messo un mese e mezzo per evadere l'ordine, dopo vari solleciti... non mi sono sembrati molto professionali.
      ? capitato anche a un mio amico nello stesso periodo.. tra l'altro l'attesa per la pubblicazione delle foto ? stata lunghissima!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me fanno pure cacare le foto di snapshot

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...comunque sarebbe meglio ci fosse concorrenza con i fotografi in pista... cos? almeno si pagherebbe per delle foto per cui si sono spremuti un p? di pi?...

          ...si paga troppo per avere dei file digitali che sono anche ad una risoluzione discutibile per qualsiasi utilizzo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me Snap shot sono tra i migliori in termini di foto.poi per quanto riguarda l'acquisto sono un po' cosi'....diciamo che e' a conduzione familiare..

            Per quanto riguarda gli ordini per dicembre so' di certo che loro sono in Spagna e hanno molto da lavorare,quindi qui in italia non c'e' nessuno se non solo la sorella di cesare il propietario...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by amax54 View Post
              secondo me Snap shot sono tra i migliori in termini di foto.poi per quanto riguarda l'acquisto sono un po' cosi'....diciamo che e' a conduzione familiare..

              Per quanto riguarda gli ordini per dicembre so' di certo che loro sono in Spagna e hanno molto da lavorare,quindi qui in italia non c'e' nessuno se non solo la sorella di cesare il propietario...
              Quotone...sono un pò approssimativi ma li trovo bravi e disponibili, Cesare è un mito....alcune volte mi hanno recapitato 2 volte le foto a casa..
              Last edited by microgroove; 03-01-09, 13:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi me la devo mettere via??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  quindi me la devo mettere via??
                  in che senso?? per me ti conviene chiamarli al telefono (quando li trovi..) e concordare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho pagato con pay pal . e due secondi dopo il pagamento le puoi scaricare con il pc, prova cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      a me fanno pure cacare le foto di snapshot
                      assolutamente NON condivido!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauvez View Post
                        io ho pagato con pay pal . e due secondi dopo il pagamento le puoi scaricare con il pc, prova cosi
                        paypall non c'? tra l'elenco di opzioni disponibili..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...secondo me fanno a volte delle belle foto... a volte meno... comunque ci vorrebbe più concorrenza e un pochino di più di qualità... va bene che parlate di rapporto personale perchè magari avete avuto modo di conoscere delle persone direttamente...ma a me ad Adria hanno anche trattato male.... quindi secondo me dipende anche dall'esperienza personale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Snapshot E' a livello familiare

                            Sono Cesare, la sorella e la moglie + i vari fotografi freelance in giro per le piste

                            Purtroppo il servizio di recapito foto a casa spesso è lento perchè spesso sono oberati di lavori

                            Adesso sono chiusi per ferie. Dovrebbero aprire la prossima settimana

                            Concordo sul fatto che ci vorrebbe più concorrenza per migliorare sia la qualità delle foto che il servizio ma alla fine ci sono sempre e solo loro...

                            Se altri fotografi professionisti non si organizzano non è colpa di Snapshot

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusami max,mi sono confuso con mymotor

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X