Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma SNAPSHOT si ? addormentato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Max io sono di rimini se in privato mi dici le foto che vuoi passo io da Carla e vedo che posso fare!
    Last edited by Demi; 04-01-09, 15:39.

Comment

• Font Size
      Io li reputo in gamba.. anche perch? se si arriva dove sono arrivati, non ci arrivi per amicizia o per culo.. non solo...

Poi Cesare ? uno gagliardo dai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        Max io sono di rimini se in privato mi dici le foto che vuoi passo io da Carla e vedo che posso fare!
        Quoto Demi...

Io due anni fa sono stato in negozio da loro a Riccione,abbiamo visto insieme le foto,le ho scelte e messe subito su cd.
        E mi ha fatto anche un buon prezzo !!!

Meglio di cos? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Io li reputo in gamba.. anche perch? se si arriva dove sono arrivati, non ci arrivi per amicizia o per culo.. non solo...

Poi Cesare ? uno gagliardo dai!
          quoto, due/tre anni fa preso una quindicina di foto du cd, concordato per tel., ci siamo visti in fiera a milano e le ho ritirate li a meta' prezzo, foto ottime organizzazione cosi' cosi,niente che vedere con mymotor...disastrosi!

Comment

• Font Size
            Ragazzi io vi do la disponibilità di andare a presentare direttamente i vostri ordini e di cercare anche il prezzo migliore.. Fatemi sapere!

Comment

• Font Size
              No dai, Cesare di Snapshot ? uno giusto, si fa un mazzo pari ad un paiolo e non crediate che straguadagni, anzi...per nulla...
              Considerando poi che da marzo a ottobre ? sempre in giro per l'italia e che lavora praticamente da solo con la sorella che sta in studio, bh? non so davvero come faccia a non impazzire!!

Le foto in genere sono bellissime, poi in effetti a volte scazza pure lui ma la cosa dipende da tanti fattori, non ultimo le macchine fotografiche che hanno a disposizione i collaboratori, tutte apparecchature di propriet? dei singoli con macchine ed obiettivi da oltre 6/7.000 euro soggette a notevole usura, che non crediate che coi suoi guadagni si riescano ad ammortizzare a breve...

Di fatto ? poi l'unico con il quale si pu? trattare, e alla grandissima...
              Tutti gli altri fotografi che ho incontrato non mi hanno mai soddisfatto come lui.....e gli unici ingrandimenti 70/100 che ho potuto stampare perch? ben definiti guarda a caso sono infatti suoi...

Poi vero che come tempi sono disastrosi, e per questo vi consiglio di chiamarli al telefono anzich? usare mail o latro, tempo 2gg vi mandano tutto.

Comment

• Font Size
                IO NON MI STO LAMENTANDO DELLE FOTO..

dico solo che il sistema che permette di ordinare le foto on-line non funziona!
                è incantato o non so!

Comment

• Font Size
                  Ti racconto la mia ultima esperienza con loro:

il 5 luglio '08 ho perso un amico in un incidente in moto...Un amico in comune mi ha detto che sua mamma avrebbe avuto caro ad avere delle sue foto in moto.Mi sono ricordato che avevamo fatto una giornata in pista tutti insieme ancora il 19/08/'03,così il 16/07/'08 ho chiamato SNAPSHOT per prenotare delle foto (fra le sue e delle altre erano una decina)...Dopo diversi solleciti,sempre per telefono (anche grazie ad un amico che conosce personalmente Cesare),e altrettante scuse da parte loro,sono arrivate il 19/12/'08...

Comment

X
                  Working...
                  X