Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Miglior Maestro Del Mondo All'opera..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il circuito ascari in realta' non e' un pista, e' un club privato riservato ai soci per cui oltre alla pista in se ci sono altri 2000 servizi e trattamenti di lusso compresi, tipo il garage personale per lasciare i mezzi con cui correre. ovviamente il prezzo dell'iscrizione al club e' folle, non ricordo quanto ma e' roba da miliardari.

il circuito ha la particolarita' di avere delle curve che sono la replica di alcune presenti nei vari circuiti del mondiale, c'e' n'e' una di spa mi sembra e altre, ha piu' di 20 curve su quasi 5.5km di tracciato.

in pratica non ci gireremo mai, tranquilli!

Comment

• Font Size
      occupiamolo

ci sono gli squatter delle case.. non lo faremo della pista

Comment

• Font Size
        Se lo aprissero al pubblico sarebbe pieno tutti i giorni (o almeno i fine settimana) e sicuramente ci guadagnerebbe di pi? (anche se avendo tanti soldi nun gli e ne p? freg? de meno), nonostante il clima potrebbe fare dei brutti scherzi, in questo periodo la differenza di temperatura fra la costa (dove sono io) e Ronda pu? essere tranquillamente di 15? o di pi?, o li pu? esserci la neve e qu? il sole................un giorno di questi ci vado a fare un giro (purtroppo ho rimesso la moto da strada, no more money for track , maledetta crisi ) e posto le foto del cancello d'entrata..........chi s'accontenta gode

Comment

• Font Size
          bellissimo ..
          Last edited by gianlu05; 04-01-09, 13:03.

Comment

• Font Size
            bisogna inventarsi una cooperativa sociale e fare un bel circuito.. poi in un angolo fai suonare qualche musica comunista giusto per far felice il partito e via

Comment

• Font Size
              Poi dicono che i soldi non fanno la felicità

Comment

• Font Size
                I soldi no..............la pista in propriet? e disponibilit? totale si, se poi ci metti un sacco di amici riccaccioni con supermoto, supermacchine e superpassere cosa vuoi di pi?........................ho deciso, mi sacrifico................gli amici e le supermacchine ve li lascio, mi tengo solo le supermoto e le superpassere..........

Comment

X
                Working...
                X