Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

camper...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

camper...

ciao ragass
    molto spesso mi ? capitato di trovare gente in pista che trasportava la sua moto nel gavone garage del camper.
    una volta ad adria ho parlato con un tipo che mi raccontava tutte le comodit? del suo e del fatto che fosse fatto apposta per portare pesi importanti nel gavone
    qualcuno mi potrebbe aiutare in merito, forse io e mia moglie vorremmo prenderne uno usato e il fatto di poterlo usare anche per andare in pista sarebbe veramente un figata pazzesca!

• Font Size
    io ne vendo uno a 7500 euro se ti interessa

basta fargli gancio traino e sei apposto!

è messo veramente bene , l'ho comprato ma poi usato solo una volta poi con impegni lavorativi che mi vedono impegnato sabato compreso, non l'ho + potuto usare purtroppo.

se vuoi ti faccio qualche foto se ti interessa mandami un pm ciaooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreanet View Post
      ciao ragass
      molto spesso mi ? capitato di trovare gente in pista che trasportava la sua moto nel gavone garage del camper.
      una volta ad adria ho parlato con un tipo che mi raccontava tutte le comodit? del suo e del fatto che fosse fatto apposta per portare pesi importanti nel gavone
      qualcuno mi potrebbe aiutare in merito, forse io e mia moglie vorremmo prenderne uno usato e il fatto di poterlo usare anche per andare in pista sarebbe veramente un figata pazzesca!
      Non vorrei sbagliare, ma se il mezzo lo guidi con patente B e quindi i soliti 3,5 qt non credo si possa trasportare molto peso...solitamente il gavone ha portata 160 kg.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Swartzy View Post
        Non vorrei sbagliare, ma se il mezzo lo guidi con patente B e quindi i soliti 3,5 qt non credo si possa trasportare molto peso...solitamente il gavone ha portata 160 kg.
        Esatto,pure io mi ero informato e mi hanno detto la stessa cosa.

Qualche chilo in pi? lo si pu? mettere,ma a lungo andare mi ha detto il conce dei camper che pu? creare dei danni.

Comment

• Font Size
          si ma come fai a metterci dentro il tuo barcone?

so che alcuni camper hanno il baulotto dietro che si apre dal fiaco, purio io ho provato a vedere caricare moto, me era un 125.

se per quello c'? gente che ci carica la smart sul "camper"

Comment

• Font Size
            Io e mia moglie dopo averne nolleggiato uno per la prima uscita dell'anno, Misano 2006 con bebè a seguito ne abbiamo comprato uno.Ci eravamo informati da vari rivenditori e in commercio ce ne sono predisposti per il trasporto "moto" e sono quelli il con garage e non con gavone a volume variabile. Per la portata è meglio indagare direttamente dai costruttori, alcuni portano 500kg ma sono pochi, normalmente quelli con l'asse gemellare posteriore. Ho due amici che si spostavano in pista con il camper con garage, uno aveva gsxr 1000, l'altro mv 1000 e per quello che ne so mai avuto problemi con i pesi.......
            L'ultimo aggregato del team ne nolleggia uno tutte le volte, sempre lo stesso (l'unico con garage della flotta a nolleggio) spaccia il suo suzuki per uno scooter!!! ma è la soluzione piu pratica per verificare se la vita itinerante fa al caso vostro.
            Sul piano logistico per la pista è uno spettacolo, tutto a portata di mano e tutti in compagnia.........ci vediamo a Misano con Rhem a marzo per la prova camper?

Comment

• Font Size
              mi dici marche e modelli dei camper sopracitati???
              grazie!!!

Comment

• Font Size
                occhio che molti gavoni non sono robustissimi sul fondo e richiedono di essere rinforzati. Ad ogni modo credo siano comodissimi! certamente il noleggio per la prova è la soluzione migliore, così capisci cosa vorresti e cosa no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreanet View Post
                  mi dici marche e modelli dei camper sopracitati???
                  grazie!!!
                  Bene o male tutte le case ne hanno in catalogo quelli con il garage, Adriatic, Elnag, Mobilvetta, Mc Luis, CI, ecc, ecc.

Sicuro per averli visti girando con noi in pista sono Adriatic Coral o il Elnagh D...

Se prendi in edicola le riviste del settore, AC camper o Pleinair normalmente trovi sempre le prove dei modelli con le valutazioni.

Oppure vai su www.turismoitinerante.it trovi tutte le informazioni sul caso...

Parlando con un rivenditore mi spiegava che il garage è dato per una portata di 160 kg ma che vengono sicuramente testati per molto di piu' ma per stare dentro nei 35qt fissano la portata e poi bisnogna tener conto delle assiczrazioni. La Lioid ha una formula che copre anche se si è sovra peso...

Noi personalmente abbiamo optato per un CI Eliot 5 cpn gavone con volume variabile montando il gancio traino. Chiaramente avevo già il carrello ma cosi posso caricare piu roba....non ho mai controllato il peso a pieno carico..........

Comment

• Font Size
                    riguardo il peso è difficile che la polizia ti porti al peso,mentre se hai agganciato un carrelo è piu' probabile

Comment

• Font Size
                      no raga niente carrello...
                      vorrei un camper con il garage...

Comment

• Font Size
                        Chiedi al Turky. Per campare vende camper, qualche hanno fa faceva l'R6 cup, adesso si è dato alla bicicletta....

Comment

• Font Size
                          Grassie!!!

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda la marca .... strutturalmente la Rimor ha un gavone che porta 450 kg. Poi pero' devi fare i conti con il peso che raggiungi.

Comment

X
                            Working...
                            X