Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivato ieri da almeria...voglio tornare..chi c'??
Sono prezzi in linea con le trasferte in Spagna, nessun insulto all'intelligenza.
Il volo MI - Alicante andata e ritorno 104 euro. Una Clio per 5 giorni 120 euro.
L'albergo 40 euro a notte. ecc. Vai tre giorni, ti diverti e spendi poco più che un giorno al Muggio.
le sue spese documentate ammontano a 1.024 €.
ad arrivare a 1500 ne mancano 476.
se c'e' qualcuno che riesce con quella cifra a:
comprare 5 gomme da pista +
farsi 5 giorni di vacanza extra +
un giorno d'hotel in centro a milano...
le sue spese documentate ammontano a 1.024 €.
ad arrivare a 1500 ne mancano 476.
se c'e' qualcuno che riesce con quella cifra a:
comprare 5 gomme da pista +
farsi 5 giorni di vacanza extra + un giorno d'hotel in centro a milano...
magari dormendo in un cartone in stazione centrale nella speranza di non essere sodomizzato dal primo magrebbino di passaggio.... scherzi a parte, lo vedo un pò stiracchiato come preventivo...
e che vi devo dire....a milano tra hotel in corso buenos aires e serata mi è costata 100€, ho usato un treno di gomme nuovo € 220 dunlop gp racer 209 e le altre erano usate quindi...i conti tornano..cmq ho le ricevute ;-)
e che vi devo dire....a milano tra hotel in corso buenos aires e serata mi ? costata 100?, ho usato un treno di gomme nuovo ? 220 dunlop gp racer 209 e le altre erano usate quindi...i conti tornano..cmq ho le ricevute ;-)
si i conti tornano +/- io nel 2007
4gg cartagena
dormito in albergo (il solito dove van tutti)
ho speso attorno ai 2000 euro
sono convinto che i conti tornano, perchè se devo valutare i costi veri non ci metto quello che è extra-pista..... a casa dovrò pur mangiare e la giornata a Milano o i giorni di vacanza in Spagna li conterei a parte
comunque ribadisco..... oggi preferirei la spiaggia al caldo
sono convinto che i conti tornano, perch? se devo valutare i costi veri non ci metto quello che ? extra-pista..... a casa dovr? pur mangiare e la giornata a Milano o i giorni di vacanza in Spagna li conterei a parte
comunque ribadisco..... oggi preferirei la spiaggia al caldo
Comment