Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivato ieri da almeria...voglio tornare..chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrivato ieri da almeria...voglio tornare..chi c'??

ciao ragazzi sono tornato ieri da 5 gg ad almeria dal 22 al 26...pista stupenda, meteo...anche! si viaggiava dai 15 ai 20 gradi!!! ora sto pensando di ritornare, visto che ho gi? i riferimenti per preparare al meglio la stagione 2009...chi viene? pensavo di andare con bike promotion dal 12 al 15 di febbraio...cosi si ha il tempo di organizzarci con un furgone...accetto tutti i suggerimenti...ciao

• Font Size
    un pò lunghetta col furgone no ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      un p? lunghetta col furgone no ?
      ma a 22 anni va bene tutto ...non te lo ricordi???
      no come a noi sclerotici che se non andiamo in aereo .....manco morti...
      ciao buon anno ducatista !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        ma a 22 anni va bene tutto ...non te lo ricordi???
        no come a noi sclerotici che se non andiamo in aereo .....manco morti...
        ciao buon anno ducatista !!
        beh la vecchiaia incide per? ? una questione anche di tempo e di fare una cosa un p? + tranquilla.
        certo ? che se avessi un maggiordomo camionaro sarebbe tutto + bello

anche a te buon 2009

Comment

• Font Size
          si scherzavo quando sono andato a valencia due anni fa con il camper non si arrivava mai media 90-100kh per 1600km fate voi...e se mai ci torno credo che userei un altro mezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            si scherzavo quando sono andato a valencia due anni fa con il camper non si arrivava mai media 90-100kh per 1600km fate voi...e se mai ci torno credo che userei un altro mezzo...

andavi pianino col camper.. noi andavamo di media ai 130kh ..pazzo il guidatore

Comment

• Font Size
              A questo punto puoi fare una bella cosa, la prossima volta che vieni lasci la moto a casa mia, quando vieni ti affitti una macchina con il gancio, ti presto il carrello e in 3 ore ci arrivi, o 2 ore per Jerez, 4 da Cartagena, e se proprio mi provochi in 5 o 6 a Portimao.................Milano-Malaga con Easyjet ? rapido e economico, come idea non ? male

Comment

• Font Size
                Frazar...previsioni meteo a Jerez tra capodanno e befana?
                Domani si parte...due auto e un carrello...ci spariamo sti 2000km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  ciao ragazzi sono tornato ieri da 5 gg ad almeria dal 22 al 26...pista stupenda, meteo...anche! si viaggiava dai 15 ai 20 gradi!!! ora sto pensando di ritornare, visto che ho gi? i riferimenti per preparare al meglio la stagione 2009...chi viene? pensavo di andare con bike promotion dal 12 al 15 di febbraio...cosi si ha il tempo di organizzarci con un furgone...accetto tutti i suggerimenti...ciao
                  NN vorrei essere troppo indiscreto ma mi dici quanto ti viene a costare il tutto?

Comment

• Font Size
                    cè anche cartagena che non è male!

Comment

• Font Size
                      Di questo passo la Spagna diventerà sempre più gettonata.....

Comment

• Font Size
                        la spagna è gettonata perchè costa poco e il tempo è sempre bello!
                        ti faccio un esempio...ho speso x 5 gg di pista 400€!!! e parliamo di unca pista da paragonare al mugello! e se poi pensi che jerez la paghi tutto l'anno circa 120€ al giorno!

Comment

• Font Size
                          per roxy
                          io ho speso...290 trasporto moto, 400 di pista, 20 lt di benzina al gg x 0.8€/lt!!! poi il volo milano alicante e ritorno 70€! macchina x 10 gg 109€ poi ho dormito in tenda nel box...il box pagato 75€ x 5 gg poi bo nn saprei...il mangiare ma mangiare lo fai anche a casa...come gomme ho usato 2 treni + un posteriore...cmq compreso anche gli altri gg di vacanza extra...xke ho girato 5 gg ma sono stato in spagna 10 + un giorno a milano in centro con tanto di hotel vicino il duomo! alla fine sono 1500€ con hotel,gomme, benziana...tutto...

Comment

• Font Size
                            tu racconta quello che credi,ma questi conti insultano l'intelligenza umana...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              tu racconta quello che credi,ma questi conti insultano l'intelligenza umana...
                              caz come ci siamo svegliati bene nel 2009
                              per? anche io questa volta sarei andato a farmi le vacanze ai mari caldi invece che accendere il biroccio...

Comment

X
                              Working...
                              X