Aggiungo che io in piega riesco a cambiare con il cambio tradizionale!!! Non capisco dove sia il problema.... oddio son diventato Biaggista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Stradale Vs Rovesciato
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Poste lo svantaggio sta nel toglierle...pari e patta...
P.S. dovresti proprio togliere 'ste maiuscole...
Comment
-
Originally posted by riddik_2 View Postpoi ho ben specificato che:e' molto soggettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io mi trovo molto meglio col rovesciato,anche semplicemente nel dritto.
mi punto coi piedi sulle pedane e do gas, col cambio tradizionale semplicemente ruoto un p? il piede in su e cambio.
col tradizionale non posso tenermi col piede sx perch? non posso puntarlo sulla pedana ma devo tenerlo sopra e schiacciare in basso il cambio, risultato metto troppo carico sui semimanubri e la moto balla il rock
ma come azzo fate?
magari ? perch? avete la sella in neoprene e vi tenete col cu...
io no sella in neoprene e scivolo via, magari ? quello...?
Comment
-
Originally posted by riddik_2 View PostTrottale',di solito se devi togliere la marcia lo fai prima di inserire,difficilmente in piega puoi levare marce senza ruzzolarti per terra!!!!!!!
certo se giri a magione o ad adria di grattacapi non ne hai...
Comment
-
Mi piacerebbe imparare col rovesciato, perch? l'ho provato e credo che una volta abituatoci sia pi? naturale del tradizionale...
Cmq l'unica punto dove ne sento l'esigenza ? a Fanciacorta nel tornantino stretto a sx... lo faccio in seconda e, ancora piegato, devo mettera la terza!
Comment
-
per me il cambio rovesciato e' piu' naturale come movimenti, decisamente una modifica da fare su qualsiasi moto, stradale o da pista che sia!
e se e' possibile levare qualche rinvio nell'operazione e' pure meglio cosi' ha meno gioco!
Comment
X
Comment