Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Stradale Vs Rovesciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungo che io in piega riesco a cambiare con il cambio tradizionale!!! Non capisco dove sia il problema.... oddio son diventato Biaggista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      e lo svantaggio sta nel toglierle...pari e patta...

P.S. dovresti proprio togliere 'ste maiuscole...
      Trottale',di solito se devi togliere la marcia lo fai prima di inserire,difficilmente in piega puoi levare marce senza ruzzolarti per terra!!!!!!!

Comment

• Font Size
        poi ho ben specificato che:e' molto soggettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io mi trovo molto meglio col rovesciato,anche semplicemente nel dritto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by riddik_2 View Post
          poi ho ben specificato che:e' molto soggettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io mi trovo molto meglio col rovesciato,anche semplicemente nel dritto.
          ma io ? proprio nel dritto che mi trovo male col rovesciato.
          mi punto coi piedi sulle pedane e do gas, col cambio tradizionale semplicemente ruoto un p? il piede in su e cambio.
          col tradizionale non posso tenermi col piede sx perch? non posso puntarlo sulla pedana ma devo tenerlo sopra e schiacciare in basso il cambio, risultato metto troppo carico sui semimanubri e la moto balla il rock
          ma come azzo fate?

magari ? perch? avete la sella in neoprene e vi tenete col cu...
          io no sella in neoprene e scivolo via, magari ? quello...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by riddik_2 View Post
            Trottale',di solito se devi togliere la marcia lo fai prima di inserire,difficilmente in piega puoi levare marce senza ruzzolarti per terra!!!!!!!
            si vede che sono sempre andato a cercarmi problemi dove non ce n'erano...

certo se giri a magione o ad adria di grattacapi non ne hai...

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe imparare col rovesciato, perch? l'ho provato e credo che una volta abituatoci sia pi? naturale del tradizionale...

Cmq l'unica punto dove ne sento l'esigenza ? a Fanciacorta nel tornantino stretto a sx... lo faccio in seconda e, ancora piegato, devo mettera la terza!

Comment

• Font Size
                per me il cambio rovesciato e' piu' naturale come movimenti, decisamente una modifica da fare su qualsiasi moto, stradale o da pista che sia!

e se e' possibile levare qualche rinvio nell'operazione e' pure meglio cosi' ha meno gioco!

Comment

X
                Working...
                X