Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Franciacorta... assicurazione pioggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by barbiere View Post
    allora vuol dire che ? facoltativa percio' non ci si puo' piu' lamentare........ ma forse qualcuno trovera' ancora qualcosa
    ti hanno gi? risposto

    se era facoltativa perch? fare un sondaggio???

    E poi di lamentele su franciacorta si potrebbe scrivere un libro, certo c'? chi esagera, per?.. creidimi nel 2008 hanno fatto schifo

    Una pista che fa fare le prove del venerdi pregara assieme ai stradali, chiedi a Traversaro... ero con lui in pista quando s'? trovato a girare con quelli che girano sopra al 1.30, o fare le prove, sempre pregara, miste tra 1000 OPEN e 125, o far fare 17 giri di gara invece di 16 e non esporre i tempi per non far vedere la magagna, o addirittura tapare una buca al tornantino dopo le qualifiche (viste le lamentele)... ecc...

    Questi l'esperienza se la son fatta ok... ma sulle tasche e sopratutto sulla nostra pelle..... sveglia

    Comment


    • Font Size
      #107
      barbiere, forse a te non viene in mente che se uno (o più d'uno) si è trovato male con un organizzatore possa voler mettere in guardia altri potenziali clienti di quell'organizzatore, che magari possono risparmiarsi una fregatura...se tu sei obbligato ad andare a franciacorta amen, ma magari c'è chi può farne a meno...e secondo me gli organizzatori che lavorano male DEVONO CAMBIARE MODO DI LAVORARE, o possono anche fallire per me
      e come si fa a fargli cambiare modo di lavorare? facendogli perdere clienti...

      non ho nulla di personale contro i gestori di franciacorta, nè nulla contro la pista stessa, che, seppur piccola e niente di che, sempre una pista decente resta...ma vorrei girarci bene ed in sicurezza e secondo me quest'anno non ci sono state le condizioni

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by feperis View Post
        barbiere, forse a te non viene in mente che se uno (o pi? d'uno) si ? trovato male con un organizzatore possa voler mettere in guardia altri potenziali clienti di quell'organizzatore, che magari possono risparmiarsi una fregatura...se tu sei obbligato ad andare a franciacorta amen, ma magari c'? chi pu? farne a meno...e secondo me gli organizzatori che lavorano male DEVONO CAMBIARE MODO DI LAVORARE, o possono anche fallire per me
        e come si fa a fargli cambiare modo di lavorare? facendogli perdere clienti...

        non ho nulla di personale contro i gestori di franciacorta, n? nulla contro la pista stessa, che, seppur piccola e niente di che, sempre una pista decente resta...ma vorrei girarci bene ed in sicurezza e secondo me quest'anno non ci sono state le condizioni
        ti quoto,considerato che alla pellaccia ci tengo,mi sembra assurdo girare(pagando non poco) in una pista di 2700m in45/50 moto,tanto vale giro in strada con i rischi che sappiamo.loro hanno il coltello dalla parte del manico,non gli frega niente della gente basta incassare quanto pi? possibile

        Comment


        • Font Size
          #109
          a Franciacorta nelle prove libere in settimana fanno girare troppa gente ...lunghe code x entrare .......va beh guadagnare ma cosi è troppo ....poi si rischia di farsi male .....e ci si rompe pure le palle ....

          Comment


          • Font Size
            #110
            a parte che sono un fermone e quel giorno ce n'erano parecchi più fermi di me, ma a luglio (mi sembra il 7) non mi sembra ci fosse così tanto traffico.
            posto un minivideo, spero si veda...
            Last edited by luma-rco; 04-01-09, 22:22.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by luma-rco View Post
              a parte che sono un fermone e quel giorno ce n'erano parecchi pi? fermi di me, ma a luglio (mi sembra il 7) non mi sembra ci fosse cos? tanto traffico.
              posto un minivideo, spero si veda...
              http://it.youtube.com/watch?v=pMlxS_skg94
              Perch? la gente scrive solo quando ha da lamentarsi e raramente quando tutto ? andato bene...Ci? non toglie che il limite di 42 o 43 moto sia troppo su una pista da 2,6km..Comunque mi sembra che verso la fine della stagione scorsa, le cose fossero un pochino migliorate se non altro come numero massimo di prenotazioni che accettavano..

              Comment


              • Font Size
                #112
                infatti a parte una volta con pista allagata che si ostinavano a darla buona, io ho sempre trovato una condizione simile a quella del filmato.
                Magari con un po' piu' di traffico ma sempre vivibile.
                Ora sara' culo non so, ma con queste condizione è difficile per me lamentarmi.
                Si vede che a me è sempre andata bene

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  con quel video non voglio dire che è sempre stato così, come ho già detto anche io mi sono beccato code e sono tornato a casa perché davano pista aperta e io avevo solo le slick, ma da quando hanno scoperto che c'erano i soliti "furbi" che entravano con il bracciale "tarocco" le code non ci sono più state, e dal mio punto di vista, se fanno le cose come vanno fatte, con l'assicurazione pioggia, conti in tasca, IO ho solo da guadagnarci, magari troverò solo splendide giornate ....... ma ne basterebbe anche solo una persa per andare in "rosso"
                  poi ognuno è libero di pensarla come vuole, e ogni opinione va rispettata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    luma
                    regalati una frizione antisaltellamento...ti serve..fidati...
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      noooo perché dici così????? purtroppo costa troppo per le mie finanze, e per la moto che è ... e per il pilota poi ... pilota... pilota è una parola GROSSA...MOLTO GROSSA... meglio dire PER IL CANCELLONE CHE LA GUIDA

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X