Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Franciacorta... assicurazione pioggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    guarda che qui non si contesta la bontà dell'iniziativa, ma il fatto che chiedano 20 euro in più per una pista che era a mio modo di vedere già cara per il servizio offerto. Visto che è un anno che si sentono lamentele di ogni tipo, direi che la coerenza centra ben poco...

    Comment


    • Font Size
      #62
      la coerenza centra eccome, perdere una pistata da 200 euro per pioggia corrisponde a dieci aumenti da 20 euro...qui la coerenza ci impone di dire che conviene...l'unica incognita che si puo' sollevare ? sull'attuazione e sui criteri che chi decidera' se ritenere bagnata una pista adottera'.come al solito, visto tanto piu' che siamo in italia,salteranno fuori postille e clausole che complicheranno il tutto e alla fine lo prenderemo in quel posto...sperando che una volta tanto si faccia una cosa come si deve,proviamo a dare fiducia e aspettiamo i risultati prima di crocifiggere tutti e tutto...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by manu27 View Post
        la coerenza centra eccome, perdere una pistata da 200 euro per pioggia corrisponde a dieci aumenti da 20 euro...qui la coerenza ci impone di dire che conviene...l'unica incognita che si puo' sollevare ? sull'attuazione e sui criteri che chi decidera' se ritenere bagnata una pista adottera'.come al solito, visto tanto piu' che siamo in italia,salteranno fuori postille e clausole che complicheranno il tutto e alla fine lo prenderemo in quel posto...sperando che una volta tanto si faccia una cosa come si deve,proviamo a dare fiducia e aspettiamo i risultati prima di crocifiggere tutti e tutto...
        la coerenza quando si sta parlando di un'organizzazione che ha avuto il coraggio di dare agibile una pista con 5 cm di acqua (se vuoi ti dico anche il giorno,13 09 2008) lascia il tempo che trova.
        Comunque, per non saper leggere n? scrivere io mi manterr? alla larga da Castrezzato nel 2009, preferisco fare meno pistate ma con gente pi? seria. E, ripeto fino alla noia, ci vuole veramente poco a trovarne..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Lodevole l iniziativa, ma non l'aumento, visto che organizzatori come Braghi a misano per il 2009 hanno abbassato i prezzi per una giornata intera a 190 euro......io vado là!!!
          Franciacorta può aspettare....non c'è paragone su tutto, pista e organizzazione!

          Comment


          • Font Size
            #65
            quest'estate abbiamo parlato del muggio che sembrava di essere in tangenziale a milano nell'ora di punta, sono spuntati fuori video di gente che girava a misano che sembrava la milano venezia alle otto del mattino, di franciacorta sappiamo tutti i casini e pasticci che hanno combinato quest'anno,nn vedo un panorama brillante in ogni caso.poi chi ? di firenze fa bene ad andare a mugello anche se poi e come da altre parti, chi ? di padova o treviso far? bene ad andare ad adria, per un discorso di vicinanza.per farla breve, io comunque quest'anno optero' per avere il minor disagio posibile compatibilmente col rapporto qualita'/prezzo che mi verra' proposto. nn devo fare gare, nn devo allenarmi per chissa cosa, devo solo passare una mattinata o un pomareggio a divertirmi, il piu' vicino casa possibile .? 5 anni che vado ad adria, e a parte la pista che nn ? un gioiello, l'unica pecca ? che ? molto distante da varese e adesso camincia a pesarmi la distanza,per il resto organizzazione e prezzi ottimi, e tipo di prenotazione fantastia.per il mio divertimento sarebbe sufficente anche adria, o circuiti come frakkia(che a parte l'org., il tracciato ? divertente).quindi nn ne faccio un dramma, se mi metteranno nelle condizioni di girare e divertirmi in armonia bene, altrimenti cambio o sto a casa...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by miciomicio1960 View Post
              organizzatori come Braghi a misano per il 2009 hanno abbassato i prezzi per una giornata intera a 190 euro......
              tutta la stagione o solo marzo?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luma-rco View Post
                tutta la stagione o solo marzo?
                occhio che questo giochino l'ha fatto anche l'anno scorso....poi alzano il prezzo...? un p? come alta stagione o bassa stagione

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  esatto, è x questo che ho chiesto, aumentano tutti e misano abbassa i prezzi? magari !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Comunque spendo anche 150 euri e faccio la mezza a Misano (fra l'altro "assicurata" con alcuni organizzatori) piuttosto di andare in quel merdaio a Brescia. 2700 metri e non ho MAI girato con meno di 45 persone in pista, simpatici come un dito in c**o...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      aldilà di dove uno vuole andare a spendere i suoi soldi, il problema FRANCIACORTA ,io ci giro spesso è vicino a casa mia, è che non daranno mai la pista inagibile, e quindi il rimborso, se non in caso di alluvione,chi li conosce e ha avuto a che fare con il circuito lo sa bene..
                      io ho dei cerchi doppi con montate le rain ed in caso di pioggia non me la meno più di tanto,cambio ed entro, ma mi è successo almeno un paio di volte di rischiare il "linciaggio" da parte di chi voleva che la pista fosse chiusa,tra l'altro anche in condizione di semplice bagnato....ed io con i sensi di colpa con entro e faccio uno sgarbo agli altri o mi tengo le rain sul furgone sperando nel sole o nella inagibilità..intanto la giornata passa..
                      credo che la nuova situazione accentuerà ancora di più questo problema e che lo stesso sia sempre e comunque a sfavore di noi utilizzatori,che dovremmo anche pagare di più...per un servizio che già vi anticipo sarà una puttanata inutile...
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Qui non si è capita una cosa: in caso di approvazione di questa cosa, se uno è li con le slick e sta piovendo (per cui non ti fanno entrare.....provato personalmente l'anno scorso), anche se la pista è agibile con intagliate..... io posso decidere di usufruire dell'assicurazione e tornare un altro giorno.... senza la necessità che sia dichiarata inagibile.... Ma le vogliamo leggere le cose o no ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ESTRATTO DELLA MAIL SPEDITA AGLI ISCRITTI AL SITO DI PRIMAGUIDA

                          L?ipotesi ? questa: si paga circa il 10% in pi? e in caso di pista dichiarata bagnata (cio? nel caso in cui NON si possa entrate con le slick (ma si entra solo con intagliate o rain) a chi decide di rinunciare viene rimborsato totalmente il prezzo pagato.


                          TESTO INTEGRALE

                          SONDAGGIO
                          ASSICURAZIONE PIOGGIA: SI? o NO?

                          Caro amico motociclista, stiamo preparando il calendario per la stagione 2009. Con una proposta in pi?: l?assicurazione pioggia! Finalmente abbiamo trovato un assicuratore che ci viene incontro.
                          L?ipotesi ? questa: si paga circa il 10% in pi? e in caso di pista dichiarata bagnata (cio? nel caso in cui NON si possa entrate con le slick (ma si entra solo con intagliate o rain) a chi decide di rinunciare viene rimborsato totalmente il prezzo pagato.
                          Sostanzialmente il turno prenotato verrebbe a costare 3 euro in pi?, la mezza giornata prenotata 12 euro in pi?, la giornata intera prenotata 20 euro in pi?. Naturalmente in caso di pista chiusa vale la vecchia regola del rimborso in ogni caso.
                          Il rimborso avverrebbe direttamente sulla carta di credito. L?assicurazione non ? opzionale, ma obbligatoria. Se accettiamo.
                          In sostanza la proposta ?: aumentiamo le tariffe del 10% con l?assicurazione pioggia incorporata.
                          Siamo tutti d?accordo? Piace l?idea?
                          Abbiamo deciso di fare un sondaggio per avere l?opinione di tutti. Sar? la maggioranza dei nostri iscritti che decider?. Ti preghiamo quindi di partecipare al sondaggio in questo modo (se lo fai ti diamo anche un premio).
                          Segui queste istruzioni:
                          -Non rispondere direttamente a questa mail;
                          -Fai una mail nuova al seguente indirizzo roberto.belladelli@gmail.com
                          -metti come oggetto ?sondaggio?;
                          -nel messaggio scrivi una sola parola: APPROVO oppure DISAPPROVO.
                          Tra tutti quelli che risponderanno verranno estratti a sorte:

                          UNA GIORNATA IN PISTA ( primo premio);
                          una mezza giornata in pista (seconda estrazione);
                          tre turni (terza estrazione);
                          un turno (dalla 4^ alla 10^ estrazione).
                          ( i premi sono fruibili direttamente in autodromo, secondo disponibilit? entro il 2009 )

                          Grazie per la partecipazione
                          Lo staff di PrimaGuida

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by matsugoru View Post
                            Qui non si è capita una cosa: in caso di approvazione di questa cosa, se uno è li con le slick e sta piovendo (per cui non ti fanno entrare.....provato personalmente l'anno scorso), anche se la pista è agibile con intagliate..... io posso decidere di usufruire dell'assicurazione e tornare un altro giorno.... senza la necessità che sia dichiarata inagibile.... Ma le vogliamo leggere le cose o no ?????

                            Anche se hai le rain puoi comunque tornare un altro giorno... tanto per essere chiari
                            Last edited by AlessandroCBR; 28-12-08, 11:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Anche se hai le rain puoi comunque tornare un altro giorno... tanto per essere chiari
                              ...ecco, meglio ancora....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                se vi fidate di quei soggetti prego.... la pista se non sbaglio ? omologata per 36 moto non ? ho mai viste meno di 45, questa ? la seriet? dei signori di Franciacorta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X