Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Franciacorta... assicurazione pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Fep e aggiungo che i "signori" dell'autodromo organizzano da se, quindi in caso di pioggia porebbero fare come ad Adria! ...così loro incasserebbero cmq i costi!

Comment

• Font Size
      Molto triste la risposta, che comunque non ho ricevuto, forse i miei erano toni più accesi rispetto ai tuoi...

Comment

• Font Size
        ecco la mia mail.

DISAPPROVO.

i costi sono gi? decisamente alti.. suggerisco di farvi un giretto sul forum di DAIDEGAS.IT (che conta oltre 32.000 iscritti, ? il pi? grande d'italia o comunque uno dei principali) per vedere cosa ne pensa la gente dell'organizzazione della pista.
        Il tracciato ? fantastico, davero divertente, ma ? come viene gestito il tutto che fa piangere.
        E poi bisogna anche vedere la realizzazione del progetto, cio? "voi date davvero pista bagnata?". Pi? di una volta quest'anno son venuto l? oppure ho accompagnato amici per girare e la pista era allagata, ma voi avete dichiarato giornata asciutta.. ora il mio dubbio mi pare pi? che lecito.

Alberto Chiappini, un utente di DDG e tesserato a Franciacorta.
        ----------------------------------------------------

ora attendo una risposta...

Comment

• Font Size
          Ma a prescindere da tutti i vostri discorsi la volete capire o no che non sono loro a dire che era pista bagnata, ma che (almeno da quello che c'è scritto finora) se c'è bagnato ed un pilota non se la sente di entrare in pista, gli viene rimborsato l'importo.

NON E' LA PISTA A DIRE CHE E' BAGNATA, MA IL PILOTA!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by NICRIS View Post
            Ma a prescindere da tutti i vostri discorsi la volete capire o no che non sono loro a dire che era pista bagnata, ma che (almeno da quello che c'? scritto finora) se c'? bagnato ed un pilota non se la sente di entrare in pista, gli viene rimborsato l'importo.

con quello che ho visto quest'anno i dubbi sono legittimi, credimi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by microgroove View Post
              con quello che ho visto quest'anno i dubbi sono legittimi, credimi!
              Ripeto non ci sono andato molte volte, ma mi ci sono pure steso e sono stato trattato in modo professionale, e lo stesso per la mia povera moto.

Sono stato anche ad Adria, ed ho fatto molta pi? coda l? che a Francia.

Per la pista bagnata......beh non so che dire. Ma ribadisco che da come ? presentata la polizza lascia al pilota la decisione di entrare o meno.

Comment

• Font Size
                la professionalit? per quanto mi riguarda non alberga a Castrezzato..buon divertimento allora!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NICRIS View Post
                  Ma a prescindere da tutti i vostri discorsi la volete capire o no che non sono loro a dire che era pista bagnata, ma che (almeno da quello che c'? scritto finora) se c'? bagnato ed un pilota non se la sente di entrare in pista, gli viene rimborsato l'importo.

scusa ma dopo quello che ? successo quest'anno, svariate volte... concedimi il beneficio del dubbio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    quello che volevo sottolineare io era che dopo un anno in cui i signori organizzatori di franciacorta sono stati completamente sotto accusa, su ddg come in pista, quanto meno il servizio di assicurazione pioggia dovevano metterlo gratuito
                    ma siccome c'? ancora molto da spremere, loro giustamente spremono...giustamente perch? loro sono l? solo per fare soldi...e lo fanno su un passatempo...quindi giusto che noi ce la prendiamo nel culo..scusate...voi

il testo della mia mail all'autodromo (che non era buon natale e basta )

ho scritto "disapprovo" nella mail come da istruzioni: bel modo per far passare un aumento...complimenti
                    con tutta la disorganizzazione di quest'anno, come minimo avreste dovuto includere questa assicurazione nel costo del noleggio, altro che aumentare i prezzi...forse avreste riconquistato qualche motociclista...anche se cmq finch? non cambierete modo di lavorare (meno gente in paddock, meno in pista e soprattutto commissari e direzione pista in grado di fare il loro mestiere) io e molti altri amici resteremo lontani dalla vostra pista, pur comoda logisticamente

federico perissinotto

ovviamente la loro risposta ? stata da poveri agnellini indifesi

L'aumento ipotizzato non lo teniamo noi, ma va ad un'assicurazione. La richiesta di un'assicurazione pioggia era molto sentita. Ci spiace che a voi non vada bene. Grazie lo stesso.
                    L'autodromo di Franciacorta

cmq gi? qui nel post mi sembra di vedere che molti sono contrari...quanto scommettiamo invece che l'anno prossimo ci sar? l'assicurazione pioggia obbligatoria?

che ne dite se ci facciamo un sondaggio qui interno a daidegas?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by umbe74 View Post
                      propongo un sondaggio interno al forum per capire cosa ne pensa la maggior parte di noi.
                      Chi se la sente (magari un moderatore)di organizzarlo?
                      io ci st? sono proprio curioso di vedere cosa pensa un campione quale pu? essere questo forum

Comment

• Font Size
                        Se andate sul sito "Primaguida" e scegliete il turno del 5 Luglio...hanno inserito l'assicurazione pioggia come facoltativa...stanno facendo il test per l'inserimento delle nuove date...almeno credo.

Cliccate questo link:

Last edited by Giux; 02-01-09, 13:19.

Comment

• Font Size
                          la possibilit? che il 5 luglio piova sar? dello 0,02%

Comment

• Font Size
                            allora vuol dire che è facoltativa percio' non ci si puo' piu' lamentare........ ma forse qualcuno trovera' ancora qualcosa

Comment

• Font Size
                              vuol dire che i commenti che avranno ricevuto non erano rose e fiori, evidentemente un pò di gente ritiene cara la pista per il servizio (?) offerto... ....barbiere la metti un pò sul personale, ognuno esprime un parere..la pista è di tua proprietà o di qualche tuo parente??

Comment

• Font Size
                                ma figurati, anche se con i soldi che gli ho lasciato potrei anche essere socio di capitale!!
                                E' che purtroppo leggo spesso commenti che a mio avviso sono fin troppo cattivi e gratuiti.
                                Io continuo a sostenere che se una cosa non piace non la si prende, ? inutile continuare a buttargli addosso tonnellate di merda come fa certa gente.
                                Non mi piace un ristorante.... non ci vado piu', non cerco forum sull'argomento per continuare a parlarne male.
                                Tanto non penso che i gestori del circuito si disturbino a leggere il forum di Daidegas o altri e di conseguenza adeguino le regole in base ai nostri gusti o necessita'.
                                A qualcuno Franciacorta fa cagare per diversi motivi...... buona, l'abbiamo capito.
                                A me non fa cosi' tanto schifo anzi, e anche se lo facesse nei paraggi non c'? alternativa percio' ? inutile che sputo nel piatto dove mangio.
                                Massimo rispetto per tutti i pareri pero' ho davvero l'impressione che per qualcuno qualsiasi tentativo si faccia non andra' mai bene per questo ho fatto quel commento.
                                Forse ? solo un discorso di aspettative: c'? chi va a girare al Mugello o Misano percio' quando si ritrova a Franciacorta si demoralizza; io sono abituato a girare a Lombardore percio' figurati se mi posso permettere di lamentarmi di Castrezzato

Comment

X
                                Working...
                                X