Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Franciacorta... assicurazione pioggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by barbiere View Post
    io sono a favore, l'anno scorso ho passato piu' tempo a consultare IL METEO.IT che a giarare in pista.
    visto quello che si spende per la mezza giornata non trovo cosi' eccessivo pagare 12€ in piu' per essere tranquillo.
    Per quanto riguarda il discorso slick posso assicurare che se la pista è anche solo umida non fanno entrare (Matsugoru puo' confermare visto che ha perso delle gran mezz'ore ad aspettare al cancello che la pista asciugasse) percio' tendo ad essere ottimista sulla buona fede dei commissari.
    Se poi vogliamo continuare a sparare sulla croce rossa con la storia che sono tutti dei ladri...... sono d'accordissimo ma ormai è un argomento vecchio e scontato che cmq non porta da nessuna parte, ci si continua a lamentare ma tanto le cose sono così, se ti va bene paghi altrimenti te ne stai a casa o vai per strada.
    Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma la croce rossa al limite sono i motociclisti che girano in una pista omologata per 40 in 46/47 (contati dal tetto), quelli che hanno subito una pista dichiarata agibile alle slick (!) con 5 cm di acqua, quelli che pagano le spese bancarie per pagamenti con carta di credito ( )etc etc.
    Ripeto, il mondo è bello perchè vario, ma preferisco pagare persone più serie. Ma dai...
    Last edited by microgroove; 22-12-08, 12:53.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io approvo...........vorrei anche inclusa l'assicurazione per danni verso terzi.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by feperis View Post
        mah



        ...ma si vede che SIETE troppo abituati a prenderlo in culo...io finch? non sentir? che la gestione di franciacorta ? cambiata non ci rimetter? piede...nonstante la pista in s? sia carina e pure molto comoda per me logisticamente parlando

        cos? come rossocorsa non mi vedr? pi? alle sue giornate...cos? come vado solo con organizzatori seri

        a buon intenditore.....
        francamente IO non sono per niente abituato a prenderlo nel culo anzi......
        ? solo che mi sono rassegnato a pensare che HO SCELTO un hobbie costoso e che se scelgo di assecondarlo non posso continuare a pensare che sono tutti ladri!!!
        per lo stesso principio ho smesso di fare i conti in lire etc etc.
        Se non si entra nell'ottica che le piste sono come dei negozi dove il commerciante fa il prezzo e se ti va bene compri oppure te ne vai, da questa situazione nono se ne uscira' mai.
        Percio' caro se accetti di buttarti in un'orgia devi mettere in conto che quando si spengono le luci puoi correre il rischio di trovartelo nel culo ma questo non ? detto che ti piaccia..... hai solo accettato di giocare e accetti le regole.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by barbiere View Post
          francamente IO non sono per niente abituato a prenderlo nel culo anzi......
          ? solo che mi sono rassegnato a pensare che HO SCELTO un hobbie costoso e che se scelgo di assecondarlo non posso continuare a pensare che sono tutti ladri!!!
          per lo stesso principio ho smesso di fare i conti in lire etc etc.
          Se non si entra nell'ottica che le piste sono come dei negozi dove il commerciante fa il prezzo e se ti va bene compri oppure te ne vai, da questa situazione nono se ne uscira' mai.
          Percio' caro se accetti di buttarti in un'orgia devi mettere in conto che quando si spengono le luci puoi correre il rischio di trovartelo nel culo ma questo non ? detto che ti piaccia..... hai solo accettato di giocare e accetti le regole.
          ...........Hahahaha !!!!! L'uomo pi? metaforico del mondo !!!1 Evvai

          P.S. Approvo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            mah

            io ho fatto una cosa come 14 uscite quest'anno, per un totale di circa 23-24 giornate in pista...ho trovato acqua per 2 mezze giornate...voi dove l'avete trovata tutta questa acqua?

            qui sopra c'? gente che testimonia di aver visto pista agibile a franciacorta in situazioni impensabili...

            di franciacorta (della sua organizzazione) ci siamo lamentati pressocch? tutti...eppure...? sempre piena...anzi, quando fanno un'assicurazione pioggia (che forse non faranno mai entrare in gioco visto che per loro la pista ? sempre agibile) col chiaro intento di guadagnarci ancora di pi?, c'? ancora parecchia gente che li segue ed ? pure contenta

            se avessero voluto fare una cosa professionale avrebbero incluso il costo di questa assicurazione nel costo delle giornate...in questo modo avrebbero guadagnato molta fiducia all'occhio del pistaiolo...ma si vede che SIETE troppo abituati a prenderlo in culo...io finch? non sentir? che la gestione di franciacorta ? cambiata non ci rimetter? piede...nonstante la pista in s? sia carina e pure molto comoda per me logisticamente parlando

            cos? come rossocorsa non mi vedr? pi? alle sue giornate...cos? come vado solo con organizzatori seri

            a buon intenditore.....
            invece al muggio o misano,so che piu' di 5/10 moto per volta nn fanno entrare,se piove ti ridanno i soldi con gli interessi,e per entrare in circuito nn vogliono 5 euro, anzi te ne danno loro dieci...certo questi si che sono signori,onesti, e poi con solo poco piu' di 350 euro al giorno te la cavi...peccato che ce ne sono piochi come loro...porca miseria,un esempio per tutti gli altri....aaahhhcccccchiii!!!!
            feperis, ma nn ? che di quelle 23/24 pistate una ventina le hai fatte sulla luna??? la magari ? diverso!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Franciacorta ha questi costi perchè gode di un bacino d'utenza molto vasto, trovandosi in una zona in cui oltre a monza e qualche simpatico kartodromo non c'è altro...è ovvio che fa il suo interesse come qualunque impresa nel libero mercato lo fa..
              Poi in situazioni come quelle descritte prima riguardo all'agibilità dubbia (anzi poco dubbia mi semrba di capire...) in caso di pioggia , sono d'accordissimo che dovrebbe esistere perlomeno un criterio univoco per giudicare...Ma sul prezzo del proprio prodotto, ognuno fa quel che vuole ed è giusto che sia così, non trattandosi certo di beni di prima necessità..
              Finchè non apriranno altre piste a fare concorrenza, temo sarà sempre così..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per uno che deve fare 400 km solo andata,dormire in albergo la sera prima e poi magari trovare la pioggia,l'assicurazione conviene.Passi l'incazzatura x l'acqua e il viaggio a vuoto,per? almeno recupero la giornata.Guardate che a Varano in caso di impraticabilit? della pista,non recuperi nemmeno tutti i tuoi soldi,ma una percentuale.Questo almeno fino ad un paio di anni f?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Disapprovo!!! è solo un modo per aumentare i prezzi.che se la facciano loro l'assicurazione.....( un treno di rain e sono a posto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    mi metto l'antipioggia e torno a casa tranquillo?
                    enn? caro giacomino-pinza

                    ti fermi, monti un treno di rain (che ti eri portato dietro, legato sul codone col ragnetto) e vieni a casa col ginocchio x terra sui tornanti

                    O.T. ... franciacorta ... cos'? ... una pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianby_motopass View Post
                      APPROVO anche se aspetto di vedere come e chi decider? se la pista sar? agibile o no...

                      Fare come Adria no??????

                      cio???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        fatemi capire...

                        20 euro in più per la giornata intera?
                        Ma c'è la possibilità di farsi o no l'assicurazione? No vero?!?!?!?

                        Se si può scegliere se fare l'assicurazione può darsi che sia un'iniziativa per venirci incontro, se no... allora è tutta una bufala x mangiarci altri soldi

                        Pensate che i conti in tasca non se li siano fatti?

                        Tra l'altro, le giornate in pista le organizza l'autodromo che ha si i costi fissi, ma non il noleggio dell'autodromo, quindi l'assicurazione potrebbero prmettersela senza aumentare la "tassa"
                        Last edited by jasper99; 23-12-08, 14:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by francesco636 View Post
                          cio???????
                          cio? paghi un
                          acconto e saldi direttamente il giorno delle prove.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by microgroove View Post
                            cio? paghi un
                            acconto e saldi direttamente il giorno delle prove.
                            a castrezzato organizza un'imprenditore

                            Aggiungo.. hanno tolto le spese, le loro spese, di segreteria, vedi pretiche per prenotazione ed incassi, e hanno girato i costi dei bonifici sugli utenti... che schifo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by microgroove View Post
                              cio? paghi un
                              acconto e saldi direttamente il giorno delle prove.
                              esatto, paghi il 30% con bonifico all'atto della prenotazione, poi se vai quando sei in pista paghi il restante saldo prima di entrare, e se arrivi li che piove o ? brutto puoi decidere di nn girare e perdi solo 30 euro...onesti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                complimenti a chi ancora continua a volerselo prendere in culo...io ho già SCELTO di non farlo

                                ah...ho risposto all'autodromo "disapprovo"

                                inoltre gli ho mandato una mail dicendogli quello che pensavo (educatamente )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X