preferisco fare la mezza a misano dove peraltro con alcuni organizzatori l'assicurazione è già compresa nel prezzo che dare 220 e a quella manica di pagliacci. sarebbero capaci di dare agibile alle slick la pista con tre dita d'acqua....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autodromo di Franciacorta... assicurazione pioggia
Collapse
X
-
-
perch? non chiedono quale dovrebbe essere il numero massimo di moto nelle giornate libere ???????
perch? non rimborsano la giorata quando si fa + di 30 minti di fila x entrare ?????
questi sono organizzatori dii merda e a questo punto anche disonesti
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostESATTAMENTE...
ma scherziamo? Si fanno pagare PROFUMATAMENTE per il servizio di prove libere, trovarci inclusa una assicurazione sul maltempo dovrebbe essere il minimo!
sulla pioggia nn rimborsa nessuno, se nn c'? un'assicurazione o una clausola a parte, tipo questa.
Comment
-
APPROVO anche se aspetto di vedere come e chi decider? se la pista sar? agibile o no...
Fare come Adria no??????
Comment
-
secondo me ? un giochino pericoloso (per noi)
servir? una pista di fatto allagata perch? diventi agibile solo con rain o intagliate. molto pi? bagnata di quella 2008 che al circuito non costava nulla perch? si entrava con le rain (se passa la proposta assicurazione pista bagnata coster? a loro una marea di soldi). E questo significa che nel frattempo qualcuno potr? girare con slick o anche intagliate che in realt? non sono adatte alle condizioni.
Ricordatevi il 2008: quando hanno dato pista inagibile per pioggia: MAI VISTO ero l? un sabato pomeriggio dove c'era una marea di acqua sull'asfalto e un vento pauroso. giravano in 3 e dicevano che non si stava nemmeno in piedi a causa delle pozze di acqua e del vento.
Io uso le rain tranquillamente ma quel sabato non ho nemmeno scaricato (idem ha fatto un mio amico). TRA L'ALTRO DALLE 14,00 HANNO DATO PISTA LIBERA = KM A OLTRANZA SENZA PAGARE ma hanno continuato a girare in tre.
quindi io disapprovo e consiglio comprarsi un treno di rain.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postsugli organizzatori hai perfettamente ragione per?, per quanto riguarda questa assicurazione pioggia, forse non hai letto bene la clausola dove dice:
invito tutti a mandare la mail con scritto DISAPPROVO.
Comment
-
Per la politica usata fin d'ora dalle piste di Franciacorta e Adria, fatica che mi vedano girare finche' ci sono alternative, quindi vedano loro se renderla obbligatoria o meno se il prezzo ed il servizio migliorera' valutero' al momento se andarci o meno, comunque penso che con l'aria di crisi che si sta' prospettando in Italia sicuramente vedremo scendere il prezzo e moglorare il servizio............IL PERIODO DI VACCHE GRASSE STA' FINENDO troppo facile chiudere la stalla quando i buoi son scappati, dovevano pensarci prima, anche perche' i problemi di Franciacorta sono legati ad altri motivi, in primis la gestione dei turni alquanto superficiale, dove gli utenti si sentono piu' in un scannatoio che in una pistaLast edited by TAZ; 21-12-08, 22:57.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postjack forse non hai capito, magari non c'eri le volte che la pista era ALLAGATA, uno ha provato ad entrare, ha fatto un giro a passo d'uomo con le slick ed ? rientrato.. loro han detto "non avete visto? si pu? girare con le slick! la pista non ? bagnata"
invito tutti a mandare la mail con scritto DISAPPROVO.
per?, ripeto, l'assicurazione prevede chiaramente il rimborso in caso non si possa girare con le slick quindi basta che la pista sia bagnata perch? la possibilit? che la chiudano esiste sempre e non verrebbe coperta dall'assicurazione ma direttamente dalla pista (che poi non la diano/daranno mai ? un altro discorso)
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postjack forse non hai capito, magari non c'eri le volte che la pista era ALLAGATA, uno ha provato ad entrare, ha fatto un giro a passo d'uomo con le slick ed ? rientrato.. loro han detto "non avete visto? si pu? girare con le slick! la pista non ? bagnata".
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Post... ma visto che parlano di pista inagibile per le slick, non per qualunque tipo di gomma, sarebbe quantomeno stupido provare ad entrare rischiando di farti male o distruggere la moto quando puoi recuperare...
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postperch? non chiedono quale dovrebbe essere il numero massimo di moto nelle giornate libere ???????
perch? non rimborsano la giorata quando si fa + di 30 minti di fila x entrare ?????
questi sono organizzatori dii merda e a questo punto anche disonesti
gran quotone
vedendo le risposte per? dico che fanno benissimo...ci sono un sacco di polli che continuano a farsi spennare...perch? no?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by feperis View Postgran quotone
vedendo le risposte per? dico che fanno benissimo...ci sono un sacco di polli che continuano a farsi spennare...perch? no?
a parte l'organizzazione, quella di franciacorta ? la pista perfetta per la mia moto e voglio tornarci.. perch? devo pagare di pi??
Comment
-
io sono a favore, l'anno scorso ho passato piu' tempo a consultare IL METEO.IT che a giarare in pista.
visto quello che si spende per la mezza giornata non trovo cosi' eccessivo pagare 12€ in piu' per essere tranquillo.
Per quanto riguarda il discorso slick posso assicurare che se la pista è anche solo umida non fanno entrare (Matsugoru puo' confermare visto che ha perso delle gran mezz'ore ad aspettare al cancello che la pista asciugasse) percio' tendo ad essere ottimista sulla buona fede dei commissari.
Se poi vogliamo continuare a sparare sulla croce rossa con la storia che sono tutti dei ladri...... sono d'accordissimo ma ormai è un argomento vecchio e scontato che cmq non porta da nessuna parte, ci si continua a lamentare ma tanto le cose sono così, se ti va bene paghi altrimenti te ne stai a casa o vai per strada.
Comment
-
Originally posted by barbiere View Postio sono a favore, l'anno scorso ho passato piu' tempo a consultare IL METEO.IT che a giarare in pista.
visto quello che si spende per la mezza giornata non trovo cosi' eccessivo pagare 12? in piu' per essere tranquillo.
Per quanto riguarda il discorso slick posso assicurare che se la pista ? anche solo umida non fanno entrare (Matsugoru puo' confermare visto che ha perso delle gran mezz'ore ad aspettare al cancello che la pista asciugasse) percio' tendo ad essere ottimista sulla buona fede dei commissari.
Se poi vogliamo continuare a sparare sulla croce rossa con la storia che sono tutti dei ladri...... sono d'accordissimo ma ormai ? un argomento vecchio e scontato che cmq non porta da nessuna parte, ci si continua a lamentare ma tanto le cose sono cos?, se ti va bene paghi altrimenti te ne stai a casa o vai per strada.
Comment
-
mah
io ho fatto una cosa come 14 uscite quest'anno, per un totale di circa 23-24 giornate in pista...ho trovato acqua per 2 mezze giornate...voi dove l'avete trovata tutta questa acqua?
qui sopra c'è gente che testimonia di aver visto pista agibile a franciacorta in situazioni impensabili...
di franciacorta (della sua organizzazione) ci siamo lamentati pressocchè tutti...eppure...è sempre piena...anzi, quando fanno un'assicurazione pioggia (che forse non faranno mai entrare in gioco visto che per loro la pista è sempre agibile) col chiaro intento di guadagnarci ancora di più, c'è ancora parecchia gente che li segue ed è pure contenta
se avessero voluto fare una cosa professionale avrebbero incluso il costo di questa assicurazione nel costo delle giornate...in questo modo avrebbero guadagnato molta fiducia all'occhio del pistaiolo...ma si vede che SIETE troppo abituati a prenderlo in culo...io finchè non sentirò che la gestione di franciacorta è cambiata non ci rimetterò piede...nonstante la pista in sè sia carina e pure molto comoda per me logisticamente parlando
così come rossocorsa non mi vedrà più alle sue giornate...così come vado solo con organizzatori seri
a buon intenditore.....
Comment
X
Comment