Mi Chiedevo Se Capita Un Po A Tutti Di Trovarsi A Parlare Fuori Dal Circuito E Sentirsi Dire:no Io Mi Iscrivo(open)ma Potrei Benissimo Fare La (stock)........poi Dentro Vere E Proprie(sbk)almeno Sul Dritto.................!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuori Tutti Originali O Stock,dentro........
Collapse
X
-
Originally posted by riddik_2 View PostMi Chiedevo Se Capita Un Po A Tutti Di Trovarsi A Parlare Fuori Dal Circuito E Sentirsi Dire:no Io Mi Iscrivo(open)ma Potrei Benissimo Fare La (stock)........poi Dentro Vere E Proprie(sbk)almeno Sul Dritto.................!
p.s. una curiosit?..ma perch? scrivi con (quasi) tutte le lettere iniziali in maiuscolo?
-
era semplicemente questo:vi e' mai capitato che qualcuno,magari con la vostra stessa moto,prima di entrare in pista vi abbia detto che sulla sua moto non e' stato fatto quasi niente di lavori e poi magari vi abbia superato nel dritto come se avesse un 1000?
Comment
-
buahhahah....
tanti ma proprio tanti.......
che vuoi... hanno tutti il cronometro che gli segna dai 3 ai 5 sec in meno...
hanno sempre la moto che ? pronta per lo sfasciacarrozze oppure appena ritirata, (? ancora nuova sai..)...
motociclisti strana gente...
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View Postbuahhahah....
tanti ma proprio tanti.......
che vuoi... hanno tutti il cronometro che gli segna dai 3 ai 5 sec in meno...
hanno sempre la moto che ? pronta per lo sfasciacarrozze oppure appena ritirata, (? ancora nuova sai..)...
motociclisti strana gente...............
Comment
X
Comment