Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori Tutti Originali O Stock,dentro........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fuori Tutti Originali O Stock,dentro........

Mi Chiedevo Se Capita Un Po A Tutti Di Trovarsi A Parlare Fuori Dal Circuito E Sentirsi Dire:no Io Mi Iscrivo(open)ma Potrei Benissimo Fare La (stock)........poi Dentro Vere E Proprie(sbk)almeno Sul Dritto.................!

• Font Size
    Originally posted by riddik_2 View Post
    Mi Chiedevo Se Capita Un Po A Tutti Di Trovarsi A Parlare Fuori Dal Circuito E Sentirsi Dire:no Io Mi Iscrivo(open)ma Potrei Benissimo Fare La (stock)........poi Dentro Vere E Proprie(sbk)almeno Sul Dritto.................!
    Scusami Riddick..io sono un p? stordito..ma sai che non capisco il senso di quello che hai scritto !!
    p.s. una curiosit?..ma perch? scrivi con (quasi) tutte le lettere iniziali in maiuscolo?

Comment

• Font Size
      ...cio?..forse l'ho capito...a furia di rileggerlo..per? che fatica!!

Comment

• Font Size
        era semplicemente questo:vi e' mai capitato che qualcuno,magari con la vostra stessa moto,prima di entrare in pista vi abbia detto che sulla sua moto non e' stato fatto quasi niente di lavori e poi magari vi abbia superato nel dritto come se avesse un 1000?

Comment

• Font Size
          scusate l'incomprensibilita' di prima,rileggendo ho fatto fatica anch'io

Comment

• Font Size
            buahhahah....

tanti ma proprio tanti.......

che vuoi... hanno tutti il cronometro che gli segna dai 3 ai 5 sec in meno...

hanno sempre la moto che ? pronta per lo sfasciacarrozze oppure appena ritirata, (? ancora nuova sai..)...

motociclisti strana gente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FABRY24 View Post
              buahhahah....

tanti ma proprio tanti.......

che vuoi... hanno tutti il cronometro che gli segna dai 3 ai 5 sec in meno...

hanno sempre la moto che ? pronta per lo sfasciacarrozze oppure appena ritirata, (? ancora nuova sai..)...

motociclisti strana gente...
              in tutti gli sport e' cosi'......come quello che ti dice che fa' 3 allenamenti la settimana poi vai a vedere fa' 3 ore al giorno ............

Comment

X
              Working...
              X