Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto il fajan per la stagionalità...spesso si può andare fino ai primi novembre trovando ancora una quindicina di gradi..specie negli ultimi anni
per quanto riguarda il vento, se c'è bora so' cazzi, indubbiamente...però...io ci sono stato poche volte , ma l'avrò trovato forse 3 volte (sulla trentina in cui ci sono stato )
quoto il fajan per la stagionalit?...spesso si pu? andare fino ai primi novembre trovando ancora una quindicina di gradi..specie negli ultimi anni
per quanto riguarda il vento, se c'? bora so' cazzi, indubbiamente...per?...io ci sono stato poche volte , ma l'avr? trovato forse 3 volte (sulla trentina in cui ci sono stato )
cosa ne vuoi sapere tu?
io ci sono stato solo una volta.... ? una pistaccia brutta e cattiva, sembra di stare ancora in guerra...
nn andateci ve lo sconsiglio vivamente!!!!
Mmmmmmmmh....quasi quasi l'anno prossimo la provo....non so...."qualcosa mi dice" che "potrebbe piacermi"....consigli? Si gira in senso orario o anti? ci gira gente affidabile o servono pettorine fluorescenti? Porto da mangiare al sacco o si mangia decentemente? Ho sentito parlare dell'organizzatore Bobo...ma mi pare un p? un mona...c'? da fidarsi?
GRAZIE
Comment