MAI ANDATO a RIJEKA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info rijeka
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by 4inlinea View PostNon venite a rekkia c'? sempre vento e piove in continuazione
Poi i calamari sono surgelati e i cevapcici sono fatti con carne di gatto (ecco perch? a volte li si vedono ed a volte no).
Poiiu la pista ? piena di buche e l'asfalto consuma troppo le gomme
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Giusto,poi ci sono di quei cessi (ragazze)...Io non ci andrei per nulla al mondo,anzi la ZconZiglio a tutti
...Così c'è meno traffico...Last edited by fajan 999s; 17-12-08, 19:58.
Comment
-
me fate morì
quoto il fajan per la stagionalità...spesso si può andare fino ai primi novembre trovando ancora una quindicina di gradi..specie negli ultimi anni
per quanto riguarda il vento, se c'è bora so' cazzi, indubbiamente...però...io ci sono stato poche volte , ma l'avrò trovato forse 3 volte (sulla trentina in cui ci sono stato )Last edited by feperis; 17-12-08, 22:21.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postme fate mor?
quoto il fajan per la stagionalit?...spesso si pu? andare fino ai primi novembre trovando ancora una quindicina di gradi..specie negli ultimi anni
per quanto riguarda il vento, se c'? bora so' cazzi, indubbiamente...per?...io ci sono stato poche volte , ma l'avr? trovato forse 3 volte (sulla trentina in cui ci sono stato )
io ci sono stato solo una volta.... ? una pistaccia brutta e cattiva, sembra di stare ancora in guerra...
nn andateci ve lo sconsiglio vivamente!!!!
fep speriamo che ci credano
Comment
-
Originally posted by tex View Postecco bravo continua cos?
GRAZIE
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)