Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di solito uso sempre la stessa maglietta.. ( quella del mio negozio ) e i tocco i maroni alla prima entrata... di pi? non faccio.. anche perch? se deve succedere... succede anche con tutti i riti scaramantici del mondo...
Io di solito uso sempre la stessa maglietta.. ( quella del mio negozio ) e i tocco i maroni alla prima entrata... di pi? non faccio.. anche perch? se deve succedere... succede anche con tutti i riti scaramantici del mondo...
vero gli utlimi 2 voli li ho, caualmente, fatti con lemie magliette "fortunate" Palese ke da allora non le uso pi? x la moto .......
Non servono proprio a niente... ma anche io prima entrare in pista faccio sempre le stesse cose... uscendo dal box un saluto a mio padre che ? il mio pi? grande collaboratore.. subito dopo il semaforo il segno della croce..
Comment