Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessun rito scaramantico, solo il segno della croce all' ingresso del primo turno! ...dopo il botto di misano ad ottobre devo dire che porta bene di sicuro, ne sono uscito illeso!
io segno della croce in uscita dai box, mi raccomando a lui cos? mi fa entrare un po' di intelligenza e paura nel cranio, che di solito prima di entrare in pista ? deserto come il suolo lunare
l'unica volta ke sono andato in pista con il fazzoletto al collo (avevo mal di gola eheheheh) son caduto dopo nemeno 10 giri quindi da quel giorno...non l'ho rimesso !!!! nemmen per strada...non si sa mai !!!
tipo nelle gare in salita ci si arrangia on the road
quindi siamo duri e sporchi
radicondoli 2008:
dormito in un furgone sul ciglio della strada con una tempesta di vento in atto...un continuo di gazebi ke si rompevano e volavano via...e moto in terra...il compagno di furgone era in paranoia per la sua moto....dormito 2 ore e ero anke mezo briaco (3/4)....una notte INDIMENTICABILE !!! e un freddo in quella maniera non l'avevo mai sofferto....dormivo tremando....e per 3 giorni mi son lavato solo il viso nel bagno di un bar a 5 km dal nostro alloggio/furgone...
Da ultimo, ma solo a Monza, ho preso il vezzo di salutare in corsia box l'uomo baffuto che d? la luce verde ad uscire dalla corsia: alzo la visiera, sorrido e saluto con la mano, LUI MI RISPONDE SEMPRE CON UN SORRISO CALDO E ED UN CENNO
a Monza non metterti a zig-zagare in pitlane x scaldare le gomme quando entri ... altrimenti il Baffo, invece del sorriso caldo, ti tira a dietro 6 bestemmioni di quelli potenti
nessun rito scaramantico, solo il segno della croce all' ingresso del primo turno! ...dopo il botto di misano ad ottobre devo dire che porta bene di sicuro, ne sono uscito illeso!
Comment