Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga aumenta i prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine Vallelunga ? sempre stracolma... per prendere un turno l? fai prima ad arrivare a Misano o a Rijeka...
    Roma ? una piazza grandissima e la pista si riempie sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luka65 View Post
      Caro Williams,
      quello che ipotizzi ? improponibile. Sono per principio contrario alle azioni di forza.... vedi occupazione delle scuole.... sciopero... blocchi delle strade o della linea ferrata... etc.... Creare un disagio agli altri per una visione propria non credo sia giusto....

Ritengo pi? efficace che eventuali pressioni le esercitasse il nostro organo associativo FMI e/o in alternativa il CONI.... e ...se servisse.... attraverso costituende associazione di livello nazionale.

Il paragone con il fumatore... se le sigarette costassero 10 euro al pacchetto le comprerebbe lo stesso... calza poco....

La pista non crea dipendenza.... o necessit? come il procurarsi il cibo....

A 500 euro a pistata... forse le prime 2 pistate la pista sarebbe ancora piena... dalla terza.... ritengo proprio di no...

Persone che possono permettersi 10-15 pistate l' anno a queste cifre (non considerando il resto.. gomme... benzina.. trasferte... alberghi.... riparazioni etc...) secondo me si possono contare sulla punta delle dita....

Capisco che i circuiti Siciliani non si possono neanche lontanamente paragonare a quelli pi? blasonati del Nord... ma se con 180 euro a week end a noi ci fanno girare... (con sicuro guadagno per tutti..) perch? non lo si pu? fare da voi ???

Capisco che la moto da pista non pu? essere uno sport per tutti.... ma con queste cifre mi sa che rischia di diventare uno sport per moooolto pochi....

Si fermerebbe un indotto che crea lavoro... meccanici.. verniciatori... gommisti... albergatori.... fabbriche di accessori... di abigliamento... di carrelli...etc.etc.etc....

La politica del guadagno contenuto ma continuo e... giusto... dovrebbe ripagare... TUTTI...

Saluti, Luka
      in parte puo essere vero quello che dici,ma te spiegami agli organizzatori cosa cambia se prendere 25 moto dentro a 500 euro oppure 50 moto a 250 euro??io dico che fanno il pieno lo stesso perche purtroppo per noi il 90% della gente che gira in pista nn ha problemi di questo tipo,i problemi li posso avere io che prendo 800 euro al mese di stipendio!!!

Comment

• Font Size
        io mi gratto per il dbkiller e mi gratto pure per i soli 10 sacchi aggiuntivi...

Comment

• Font Size
          scusate se sono polemico, ma dopo 2 anni la pista aumenta 10 ? la giornata in pista e tutti che si incazzano, mentre il pane, la pasta sono aumentati molto di pi? e comprandoli tutti i giorni alla fine dell'anno ti hanno fatto spendere come una giornata intera a valle. insomma guardiamoci anche intorno!

con questo non voglio dire che ho telefonato al sig. vallelunga facendogli le congratulazioni, ma lo vedo nel naturale corso delle cose, tra l'altro la pista ? sempre strapiena quindi....

Comment

X
          Working...
          X