ma 100 euri erano per la giornata intera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie magione!:)
Collapse
X
-
no aspetta eh,perchè qui c'è proprio da ridere!!!!!!!!!
cioè........TU NON HAI PAGATO ANTICIPATAMENTE....vai in autodromo l'8 dicembre sperando nel bel tempo (pur vedendo nebbia fitta),gli sganci 100 euro per grare,e dopo poco gli dici di renderglieli perchè la nebbia non è andata via?????
e poi piangi e fai il bimbo offeso e risentito perchè loro non te li rendono???????
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHA
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postno aspetta eh,perch? qui c'? proprio da ridere!!!!!!!!!
cio?........TU NON HAI PAGATO ANTICIPATAMENTE....vai in autodromo l'8 dicembre sperando nel bel tempo (pur vedendo nebbia fitta),gli sganci 100 euro per grare,e dopo poco gli dici di renderglieli perch? la nebbia non ? andata via?????
e poi piangi e fai il bimbo offeso e risentito perch? loro non te li rendono???????
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHA
Comment
-
A sto punto non ho capito bene...
Io facevo una "questione" sul fatto dell agibilit?, cio? se ci sono lastre di ghiaccio o tratti ghiacciati presumo che per le moto non sia proprio agibile...E quindi dare l OK per me ? da paraculi...
Se il problema era le nebbia, beh quello ? un altro discorso...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostA sto punto non ho capito bene...
Io facevo una "questione" sul fatto dell agibilit?, cio? se ci sono lastre di ghiaccio o tratti ghiacciati presumo che per le moto non sia proprio agibile...E quindi dare l OK per me ? da paraculi...
Se il problema era le nebbia, beh quello ? un altro discorso...
..ma secondo te dove non c ? visibilit? a 20 metri c si puo girare??..se leggi tutto poi...uno ? entrato e dopo un giro ? uscito e i commissari gli hanno detto "noi ti si era detto che non c giravi"...va be dai capisco anche che bisogna essere li per giudicare e qui sono solo parole scritte su un pc...comunque secondo me non era agibile. ...
Comment
-
Originally posted by davide78r View Post..ma secondo te dove non c ? visibilit? a 20 metri c si puo girare??..se leggi tutto poi...uno ? entrato e dopo un giro ? uscito e i commissari gli hanno detto "noi ti si era detto che non c giravi"...va be dai capisco anche che bisogna essere li per giudicare e qui sono solo parole scritte su un pc...comunque secondo me non era agibile. ...
O no ?
Comment
-
io concordo con davide,tralasciando alcune risposte di bambini fin troppo infantili,dicendo che fa bene a lamentarsi se effettivamente la pista era inagibile.
o nebbia o ghiaccio e' indifferente,sempre inagibile e pericolosa e'
poi non ho capito sta cosa che solo perche' si e' presentato all'ultimo momento pagando 100 vedendo il tempo non proprio favorevole ora non si puo' lamentare
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postio concordo con davide,tralasciando alcune risposte di bambini fin troppo infantili,dicendo che fa bene a lamentarsi se effettivamente la pista era inagibile.
o nebbia o ghiaccio e' indifferente,sempre inagibile e pericolosa e'
poi non ho capito sta cosa che solo perche' si e' presentato all'ultimo momento pagando 100 vedendo il tempo non proprio favorevole ora non si puo' lamentare
Bè insomma...
Il ghiaccio te lo devono segnalare e ti devi "fidare" di quello che ti dicono...
La nebbia la vedi a occhio nudo...
(intendo rispetto all interno del circuito...sia chiaro...)
Giusto lamentre il fatto che comunque questi basta che guadagnano poi del resto se ne freganoLast edited by GMR; 10-12-08, 09:05.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostB? insomma...
Il ghiaccio te lo devono segnalare e ti devi "fidare" di quello che ti dicono...
La nebbia la vedi a occhio nudo...
(intendo rispetto all interno del circuito...sia chiaro...)
Giusto lamentre il fatto che comunque questi basta che guadagnano poi del resto se ne fregano
io intendevo dire che per dichiarare una pista inagibile e quindi chiusa con conseguente resa dei soldi o totale o parziale,e' sufficiente del ghiaccio in pista o nebbia o tanta pioggia da formare rigagnoli in traiettoria.
questo sarebbe un comportamento corretto di chi organizza pistate.
ma ormai basta che si fa cassa poi tutto il resto e' noia
Comment
-
guardatre che la mia risposta non voleva essere d'offesa per nessuno,ma se,come dichiara il nostro amico,la PISTA SECONDO LUI ERA INAGIBILE,e tu non avevi pagato in anticipo.....per quale ***** di motivo vai a dargli 100 euro mentre vedi che la pista è inagibile per nebbia??????????????????
ma cosa,scherziamo???tu vedi le condizioni in tempo reale della pista perchè eri proprio li,LE GIUDICHI TU STESSO inagibili,e gli sganci 100 euro sperando nel miglioramento??
e poi vuoi anche che lui te li renda???
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postguardatre che la mia risposta non voleva essere d'offesa per nessuno,ma se,come dichiara il nostro amico,la PISTA SECONDO LUI ERA INAGIBILE,e tu non avevi pagato in anticipo.....per quale ***** di motivo vai a dargli 100 euro mentre vedi che la pista ? inagibile per nebbia??????????????????
ma cosa,scherziamo???tu vedi le condizioni in tempo reale della pista perch? eri proprio li,LE GIUDICHI TU STESSO inagibili,e gli sganci 100 euro sperando nel miglioramento??
e poi vuoi anche che lui te li renda???
Comment
-
Originally posted by davide78r View PostIeri giornata organizzata dall autodromo.Tutto il giorno nebbia fitta....asfalto fra il ghiacciato- umido..Pista giudicata agibile! GRazie di esserti preso i miei 100 euro senza nemmeno aver girato!
Continuate cosi che io ora smetto di correre!
mi scuso innanzitutto perch? non ho letto le risposte e/o eventuali tue risposte, per?... andare a magione a dicembre
Comment
-
Originally posted by davide78r View Post..ogni tanto la nebbia va via ..ti ? mai capitato???
Comment
X
Comment