Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie magione!:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie magione!:)

Ieri giornata organizzata dall autodromo.Tutto il giorno nebbia fitta....asfalto fra il ghiacciato- umido..Pista giudicata agibile! GRazie di esserti preso i miei 100 euro senza nemmeno aver girato!
    Continuate cosi che io ora smetto di correre!

• Font Size

Ieri dalle nostre parti era pericoloso anche con un 4x4

Come caspita hanno fatto a stabilire che la pista era agibile?

Ma qualcuno ha girato?

Certo per? che prenotare l'8 dicembre ? un po' ottimistico

Comment

• Font Size
      ..no va be sono andalo li la mattina..cmq il tempo era buono..c era nebbia solo sull autodromo..a 4 km c era un bel sole....io l ho vissuta cosi la situazione...sono andato dai commissari e ho chieso loro se la pista era agibile...certo mi hanno risposto ? solo un p? bagnatao ..entra uno in moto e sopo un giro si ferma e un commissario gli dice "noi ti s era detto..."..baaaaaaaaaaah..se non c fosse stata nebbia era buono...cmq ? stato palese che ? stato solo un gioco di soldi..la pista non era praticabile.
      Grazie magione arrivederci a "non mai" perche a me pesano anche i 100 euro!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide78r View Post
        ...certo mi hanno risposto ? solo un p? bagnatao ..
        Si si come no

Perugia (e le varie zone limitrofe, chi pi? chi meno...) ? sotto la nebbia da diversi giorni ormai, ad Assisi ieri scendeva e saliva di contiuno ma oltre all'asfalto bagnato in alcune zone ci sono dei lastroni di ghiaccio impressionanti.

Nn sono stato a Magione ieri, ma vista la situazione nel resto della provincia...

Comment

• Font Size
          ..a pochi km dall autodromo in direzione firenze il tempo era buono.
          cmq il mio messaggio ? come del resto ? stato detto in piu volte in questo forum
          "grazie,agli organizzatori,propietari dei circuiti e a chinque resti nella mischia fra i tanti che c sono.che fanno si che i prezzi dei circuiti siano esagerati in confronto a stipendi normali.grazie a chi mi sta togliendo la mia passione,grazie a chi mi sta uccidendo il tal senso grazie a achi mette al di sopra delle vite umane..il vile denaro, grazie a tutte queste persone..anzi un bel Vaffa....loooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Il discorso non f? una piega...

Ma poi, pure noi, se non abbiamo i quattrini ma dove vogliamo andare???A fare i fighi in pista con le moto ???A fare questi sport da ricchi ???

Comment

• Font Size
              Che delinquenti!!

Comment

• Font Size
                E ridicolo comunque, che per soldi facciano entrare la gente a girare con quelle condizioni...

Cioè anche noi a volte sopravalutiamo la situazione, ma LORO sono i PREPOSTI alla nostra SICUREZZA...Noi non conosciamo la situazione della pista, possiamo vedere a Magione, la condizione del rettilineo e forse della prima curva...Ma il resto ?!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Il discorso non f? una piega...

Ma poi, pure noi, se non abbiamo i quattrini ma dove vogliamo andare???A fare i fighi in pista con le moto ???A fare questi sport da ricchi ???
                  ..per come la vivo io non mi sento figo anche se dall esterno passa cosi..mi piace guidare..e basta....

un salutone a tutti e buona giornata tanto con questo post non cambier? nulla..per? lo volevo dire

Comment

• Font Size
                    cavolo... ti han trattato di nulla.. ma purtroppo magione è così e non è la sola!!

Comment

• Font Size
                      io ero a magione ieri...ho fatto solo un turno perchè dovevo provare la moto prima di andare in spagna...alle 2 qnd sono entrato la pista era agibile, non c'è nebbia, solo l'asfalto era scivoloso..ma siamo a dicembre...non possiamo trovare le condizioni di giugno o no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 55ste55 View Post
                        io ero a magione ieri...ho fatto solo un turno perch? dovevo provare la moto prima di andare in spagna...alle 2 qnd sono entrato la pista era agibile, non c'? nebbia, solo l'asfalto era scivoloso..ma siamo a dicembre...non possiamo trovare le condizioni di giugno o no?

..ma secondo te era agibile prima delle due??hai visto che nebbia che c era???..

Comment

• Font Size
                          ......, non c'? nebbia......alle 2..

Comment

• Font Size
                            Fin quando le piste saranno affollate di Polli (io compreso) che sono assatanati di correre e non pensano ai soldi che ci sfilano, Gli autodromi continueranno su questa strada.
                            Spero proprio che il 2009 porti molta e molta crisi pure a loro, al punto di abbassarsi i pantaloni pur di ritornare a riempire gli autodromi gi? a 2 mesi dalla prenotazione.

Comment

• Font Size
                              dispiace leggere queste cose...
                              quando si deve girare in situazioni climatiche "particolari" (cio? d'inverno), secondo me ? meglio non prenotare e non anticipare mai soldi, ci si presenta presenta direttamente in autodromo. Se il meteo ? di gradimento si paga e si entra, altrimenti si torna a casa...almeno in questo modo si rimettono solo i soldi del viaggio

Comment

X
                              Working...
                              X