Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez dal 2 al 6 gennaio...chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jerez dal 2 al 6 gennaio...chi c'??

Coem da titolo, chi va a Jerez dal 2 al 6 gennaio? Io dopo anni di attesa, finalmente riesco ad andare a girare in Spagna sotto Natale...se c'è qualcuno magari si prende il box insieme e si fa un pò di bisboccia

E approfitto per chiedere consigli, se qualcuno ci è gia stato, sia per la pista che il dopo pista...in quanto si gira con un 1000? E' impegnativa? Dai su, possibile che nessuno ci sia mai andato?
    Last edited by alem74; 09-12-08, 05:43.

• Font Size
    Io, io, io...........
    Di fatto ci vado domenica prossima................
    Io con il CBR1000RR 05 tutto di serie (solo carena in vetroresina) ci giro in 2:00, poi dipende dall'esperienza che hai in pista, chiedi a amax come ci si sono trovati l'anno scorso e ti potr? dare sensazioni da neofita nella pista, pensa a accorciare parecchio i rapporti dato che il rettilineo lungo non lo ? molto anche se comincia in discesa, come riferimento ti posso dire che con i rapporti di serie metto solo 4?, quindi vedi tu.

Un dato, hanno riasfaltato la pista e a quanto dicono adesso ? come un tavolo da biliardo (era ora) quindi si potrebbe girare meglio di prima, luned? confermer?.

Per dormire ti consiglio l'hotel "Arcos" a Arcos de la Frontera (10-15 minuti dalla pista), posticino accogliente e economico, se vuoi lusso (e te lo puoi permettere) l'hotel "La Cueva" praticamente alla porta della pista.

Comment

• Font Size
      Fra, per dormire ho già risolto, avendo al seguito signora con belve ho optato per un appartamento in centro a Jerez...io e il mio socio giriamo, le 2 donne e le 2 belve fanno un le turiste e un pò le tifose
      Io ho il pgnone -1, probabilmente sarò ancora lungo, vedo se tra il mio rientro dal Pakistan e la mia partenza per Brindisi riesco a prendere una corona +2...se no amen, il -1 fa già tanto

Aspetto tue notizie dal rientro...

Comment

• Font Size
        Saltato per pioggia ? la terza volta in 2 mesi
        Domani vedo se ci sono posti per domenica prossima, anche se lo dubito

Comment

• Font Size
          Per un attimo mi sono spaventato...pensavo facessi avanti indietro da Jerez Leggo solo ora la residenza
          Speriamo che a gennaio non piova...

Comment

• Font Size
            Frazar, tanto per sapere, anche in PM, i prezzi delle gomme in Spagna come sono? Allineati a quelli italiani o si risparmia un pochino?

Comment

• Font Size
              Jerez ? a 2 ore di macchina da casa mia, comunque andare per niente rompe parecchio lo stesso, anche se in questo periodo non pago e non mi muovo finch? non sono pi? che sicuro del bel tempo.

Per le gomme io compro qu?:
              www.neumaticodirect.com in 24h sono a casa, notare i gpracer slick 120/190 M+E a 220 ?

Comment

• Font Size
                prezzaccio oooo

Comment

X
                Working...
                X