Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia moto resisterà? ...Possibile ,ma non credo di avere 2 stipendi da dilapidare in una settimana ,comunque in una di queste senza dubbio ci tornerò/andrò
La mia moto resister?? ...Possibile ,ma non credo di avere 2 stipendi da dilapidare in una settimana ,comunque in una di queste senza dubbio ci torner?/andr?
comunque organizzatevi perch? io ci sar? se possibile x tutte e tre
io non so ancora bene come andr? l'anno prossimo visto che ho cambiato radicalmente mansioni in azienda e viaggier? non poco
Asino ... viagger? si scrive viagger? ... non viaggIer? !!!
Non ascoltarlo Valgio ... tanto lo so che poi va a finire che si fa 25 uscite anche l'anno prossimo !!!
Cacchio Valgio 3 uscite di fila ad agosto per 3 giorni ... mi dici dove trovi i soldi ?!?!!? ... io ho provato anche a battere ... ma il culo peloso non va nemmeno in tempi di crisi ... bah !!!!
Asino ... viaggerò si scrive viaggerò ... non viaggIerò !!!
Non ascoltarlo Valgio ... tanto lo so che poi va a finire che si fa 25 uscite anche l'anno prossimo !!!
Cacchio Valgio 3 uscite di fila ad agosto per 3 giorni ... mi dici dove trovi i soldi ?!?!!? ... io ho provato anche a battere ... ma il culo peloso non va nemmeno in tempi di crisi ... bah !!!!
devo ammetterlo....questa volta avevo il dubbio
l'itagliano lo so bene però dai
Asino ... viagger? si scrive viagger? ... non viaggIer? !!!
Comment