Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 1-3 Maggio 2009 con Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non metto in dubbio che fanno il pienone... daltronde... se continuiamo ad andare ai LORO prezzi... vuol dire.. che non abbiamo poi tutti questi problemi no...

ho sentito un sacco di volte dire "boicottiamo" gli autodromi...ma alla fine... i FATTI ...dove sono?... non lo ha mai fatto nessuno... quindi... che non si venga a discutere ogni volta sui prezzi...
    facciamoci un bell'esamino di coscienza.. e diciamo che non ci st? bene...ma andiamo lo stesso... tanto "nessuno fa niente" ...

a parte questo... io posso "LIBERARE i MIEI 2 POSTI" .. perch? quel weekend sar? a Monza con il Team perch? c? il CIV.

Comment

• Font Size
      Manzi Giampiero Giampy.gas 18/08/84 R6 2006 / cbr 600 rr
      2)Giuseppe Di Dedda giuseppe_d 04/10/1969 GSX-R 750 K1 castigaducati
      3)Toledo (Di DEFAULT)
      4)Demi (Di DEFAULT)
      5)marco Vaia marco636 20/09/78 gsx-r750
      6)marconi maurizio amico di quello sopra cbr1000
      7)gabriele vaia testa di minchia aprilia rsv1000
      8)tizzi alessandro è stato bannato monster 900
      9)Belli Roberto ; robbèrsm ; 12/09/78 GSX-R 750
      10)Gian Giacomo Barbero G2barbero 02/01/1983 gsx-r 750
      11)Paolo Pissavini Bruty cbr600rr
      12)Alberto Ghisu zx-10r '08
      13)Edoardo Finotti Ducati 996
      14) Dany 999s
      15) amico di Dany 999s
      16) amico di Dany 999s
      17) amico di Dany 999s
      18) amico di Dany 999s
      19) briscola (amico di mario_il_polso amico di elio)
      20) Lombardi Paolo Rothmans 08/02/79 R6 01 (per ora, vediamo l'inverno cosa
      -------------------------------------------------------------------------- Da qui in giu in attesa di avere piu posti disponibili... (mooooolto dura)

29) Simonetti Simone (Simone_0107) 01/07/1979 cbr600rr
      30)lorenzo capone - lollo64-gsx r1000k4 17/03/82+amico lollo64
      31)alberto gasparini - albyfume -yamaha r6
      32)Elisa Ippoliti -Tales5- cbr 600 f-Sport (mi raccomando la ESSE... )

Comment

• Font Size
        Giampy, sai mica se hanno aumentato anche i costi dei box?

Comment

• Font Size
          Aggiungo la conferma da parte di Edoardo Finotti. Quindi ricapitolando dal n 10 al 13 ci siamo tutti, manca solo la conferma del n 12 che dar? quanto prima.

Il box quanto costa? Quando dovremo fare il pagamento di tutto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Manzi Giampiero Giampy.gas 18/08/84 R6 2006 / cbr 600 rr
            2)Giuseppe Di Dedda giuseppe_d 04/10/1969 GSX-R 750 K1 castigaducati
            3)Toledo (Di DEFAULT)
            4)Demi (Di DEFAULT)
            5)marco Vaia marco636 20/09/78 gsx-r750
            6)marconi maurizio amico di quello sopra cbr1000
            7)gabriele vaia testa di minchia aprilia rsv1000
            8)tizzi alessandro ? stato bannato monster 900
            9)Belli Roberto ; robb?rsm ; 12/09/78 GSX-R 750
            10)Gian Giacomo Barbero G2barbero 02/01/1983 gsx-r 750
            11)Paolo Pissavini Bruty cbr600rr
            12)Alberto Ghisu zx-10r '08
            13)Edoardo Finotti Ducati 996
            14) Dany 999s
            15) amico di Dany 999s
            16) amico di Dany 999s
            17) amico di Dany 999s
            18) amico di Dany 999s
            19) briscola (amico di mario_il_polso amico di elio)
            20) Lombardi Paolo Rothmans 08/02/79 R6 01 (per ora, vediamo l'inverno cosa
            -------------------------------------------------------------------------- Da qui in giu in attesa di avere piu posti disponibili... (mooooolto dura)

29) Simonetti Simone (Simone_0107) 01/07/1979 cbr600rr
            30)lorenzo capone - lollo64-gsx r1000k4 17/03/82+amico lollo64
            31)alberto gasparini - albyfume -yamaha r6
            32)Elisa Ippoliti -Tales5- cbr 600 f-Sport (mi raccomando la ESSE... )

grassie giampy!dovr? ucciderne qualcuno mi sa
            a propo..avete altre date "in gruppo" in previsione?!
            mal che vada posticipo!

Comment

• Font Size
              x i box nn ho chiesto... cmq mi informero quando sento x il week end di febbrai... x quanto riguarda il pagamento vi scrivero i dati ad inizio febbraio cosi entro il 20 del mese devo ricevere il bonifico anche xke entro il 1 marzo devo averlo gia fatto ai tedeschi... 60gg prima dell'evento..

Ricordo a chi è interessato ho ancora qualche posto x fine febbraio sempre a misano con 440€ salvo passiamo le 10 P e sono 410€...

Comment

• Font Size
                Originally posted by impavidoBB View Post
                Non metto in dubbio che fanno il pienone... daltronde... se continuiamo ad andare ai LORO prezzi... vuol dire.. che non abbiamo poi tutti questi problemi no...

ho sentito un sacco di volte dire "boicottiamo" gli autodromi...ma alla fine... i FATTI ...dove sono?... non lo ha mai fatto nessuno... quindi... che non si venga a discutere ogni volta sui prezzi...
                facciamoci un bell'esamino di coscienza.. e diciamo che non ci st? bene...ma andiamo lo stesso... tanto "nessuno fa niente" ...
                se ho voglia di farmi la 3 giorni pago e vado (pur lamentandomi se hanno messo aumenti consistenti da un anno all'altro)

se questi prezzi invece non mi stanno bene... resto a casa

non ho capito per? tu cosa proponi in alternativa DI CONCRETO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  se ho voglia di farmi la 3 giorni pago e vado (pur lamentandomi se hanno messo aumenti consistenti da un anno all'altro)

se questi prezzi invece non mi stanno bene... resto a casa

non ho capito per? tu cosa proponi in alternativa DI CONCRETO...
                  Di concreto?... hai gi? dato tu la risposta... chi non vuole pagare la cifra "aumentata" ogni anno... st? a casa... io di sicuro non ho ne il tempo ne la voglia adesso di "impegnarmi" in qualcosa..che st? bene a tutti comunque....

non ho mai avuto problemi a girare.. fare gare ormai da ben 4 anni... e mi sono sempre adattato a qualsiasi costo.. perch? la passione e la voglia SEMPRE sormontano i problemi economici.

Io ho sottilineato solo il fatto che "ci lamentiamo" sempre e comunque... come se fosse un "capro espiatoio" ! ... ma andiamo avanti lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by godzilla View Post
                    io non gonfermo.

non gli ? bastata valencia a questi.

BRAGHI quest'anno fa 190 € a Misano E QUESTI AUMENTANO DI 100 NEURI..

Anche a ferragosto era festivo.

mandiamoli affa................

190 x 3 a bologna fan 570...e mai di sabato e domenica
                    senza turni in base ai tempi...senza pareggiamenti e senza coppette

grazie a giampy

Comment

• Font Size
                      anche a Torino fa' 570

Comment

• Font Size
                        A San Marino f? meno.....data la Monofase al 17%

Ma non ci sono circuiti

PS: a Maggio l'Hakuna Matata sar? ancora chiusa

Comment

• Font Size
                          e allora andremo al makima!!!!!!!!!!! EH EH EH

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            190 x 3 a bologna fan 570...e mai di sabato e domenica
                            senza turni in base ai tempi...senza pareggiamenti e senza coppette

grazie a giampy
                            anche a Milano fa 570. ma l'anno scorso ad agosto 3 giorni costavano 420? , quest'anno sono 480.

tre giorni al MUGELLO sono 520 ? e se non sbaglio c'? il sabato e la domenica.

il principio ? che questi aumentano mentre qualcun altro cala.

poi, come ? giusto ognuno fa le sue scelte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by godzilla View Post
                              anche a Milano fa 570. ma l'anno scorso ad agosto 3 giorni costavano 420€ , quest'anno sono 480.

tre giorni al MUGELLO sono 520 € e se non sbaglio c'è il sabato e la domenica.

il principio è che questi aumentano mentre qualcun altro cala.

poi, come è giusto ognuno fa le sue scelte

L'anno scorso misano tranne ad agoosto costava 440€ e mugello costava 490€ che abbiano aumentato uno sproposito lo confermo anche io che tutti questi € sono troppo... ma speer al mugello quanto chiede?

Io mi voglio informare xke braghi ha calato i prezzi... mettera 1 ambulanza aziche 2? quanta gente prende? 135 piloti... sono pochi x 8 ore? bà fin che ce li ho giro... quando nn li ho piu... cambio sport... daltronde è una passione mooolto costosa... ma risparmiamo in tutto x farci un week end ogni tanto... almeno io faccio cosi...

CMQ prenotero una data con gli amici e vediamo se si gira bene come l'hanno scorso.....
                              Last edited by giampy.gas; 23-01-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                L'anno scorso misano tranne ad agoosto costava 440? e mugello costava 490? che abbiano aumentato uno sproposito lo confermo anche io che tutti questi ? sono troppo... ma speer al mugello quanto chiede?

Io mi voglio informare xke braghi ha calato i prezzi... mettera 1 ambulanza aziche 2? quanta gente prende? 135 piloti... sono pochi x 8 ore? b? fin che ce li ho giro... quando nn li ho piu... cambio sport... daltronde ? una passione mooolto costosa... ma risparmiamo in tutto x farci un week end ogni tanto... almeno io faccio cosi...

CMQ prenotero una data con gli amici e vediamo se si gira bene come l'hanno scorso.....
                                Ho lo stesso timore pure io con Braghi

Comunque, nonostante ci lamentiamo tutti per gli aumenti, basta guardarsi attorno e scegliere le giornate.

Preferisco fare un' uscita in meno ma farla in compagnia e soprattutto con la garetta

Comment

X
                                Working...
                                X