Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 1-3 Maggio 2009 con Rehm
Collapse
X
-
fortuna che avevo fermato 20 posti....siamo in 36 vorra dire che dovro pregare x avere qlke posto in piu....cmq x ora i primi 20 sono confermati... gli altri attendano gli aggiornamenti del post....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postfortuna che avevo fermato 20 posti....siamo in 36 vorra dire che dovro pregare x avere qlke posto in piu....cmq x ora i primi 20 sono confermati... gli altri attendano gli aggiornamenti del post....
Comment
-
ho parlato con rehm piu di questi posti x il momento nn mi danno...x cui vedete se volete prenotare voi.. direttamente... mi dispiace.... cmq 20 posti sono confermati... prezzo sembra quello dell'anno scorso... l'incognita è lo sconto... ma c'è sempre il vantaggio di nn fare code x ritirare il trasponder e iscrizioni....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postho parlato con rehm piu di questi posti x il momento nn mi danno...x cui vedete se volete prenotare voi.. direttamente... mi dispiace.... cmq 20 posti sono confermati... prezzo sembra quello dell'anno scorso... l'incognita ? lo sconto... ma c'? sempre il vantaggio di nn fare code x ritirare il trasponder e iscrizioni....
Comment
-
assolutamente no.... io parlo x l'iscrizione... chi è prenotato da me viene nel mio box o sotto la tendopoli.. compila 2 fogli mi lascia patente o 100€ e alla mattina alle 8.30 viene a ritirare la busta con trasponder braccialetto numero ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postassolutamente no.... io parlo x l'iscrizione... chi ? prenotato da me viene nel mio box o sotto la tendopoli.. compila 2 fogli mi lascia patente o 100? e alla mattina alle 8.30 viene a ritirare la busta con trasponder braccialetto numero ecc ecc...
tra un p? scoppier? lo scandalo narcotraffico a misano,
Comment
X
Comment